Cosa fare con il Graal? - pagina 8

 
goldtrader:
Mettetelo sul serio e smetterete di farvi domande.

sei pazzo )), un programma "perfetto" dovrebbe funzionare in condizioni perfette )
 
sanyooooook:

Sei pazzo? )), un programma "perfetto" deve funzionare in condizioni perfette)
Ben fatto, Sanek. Non riuscirai mai a farlo bene.
 
sanyooooook:

Sei pazzo? )), un programma "perfetto" deve funzionare in condizioni perfette)
Mi stai prendendo per il culo?
 
 
sanyooooook:

sei pazzo )), il programma "perfetto" deve funzionare in condizioni perfette )

È esattamente così che funziona - è perfetto per il perfetto babbeo.

 
goldtrader:

È esattamente così che funziona - è perfetto per dei perfetti babbei.


Se hai un sistema migliore di questo, allora dovresti creare un sistema demo e organizzare un anticampionato di sistemi "ideali", con l'unico criterio del massimo profitto possibile in condizioni ideali. Le condizioni ideali la chiamano assenza di diffusione.

Domanda ai moderatori, chi sarà l'arbitro?

Per un maggiore interesse propongo di mettere in gioco 1000 rubli da ogni partecipante. Balsalsa versato in un conto, è possibile arbitro che-attraverso il lavoro di servizio per organizzare.

O schiavo?

SZS: Naturalmente, il vincitore prende tutta la grana che gli altri partecipanti

 
sanyooooook:

Allora battete il sistema in termini di redditività, almeno in condizioni ideali: create un sistema migliore di questo, mettete su una demo, su un arbitro, qualcosa attraverso il lavoro di servizio da organizzare.

o è debole?

Questo è per Slava. Sta prendendo il testimone da Niroba per misurare i cazzi e inondare i thread di demo-stati. Forse Galina arriverà anche con le statistiche di Lovin.

 
goldtrader:

Questo è per Slava. Ha preso il testimone da Niroba per misurare i cazzi e inondare i thread di demo-stati. Forse Galina arriverà con le statistiche di Lovin.


Qual è il problema? Slava, Galina, Niroba...
 
Posso accettare offerte - vuoi che ti mandi il mio numero WMZ in un messaggio privato, e aggiungerò i miei "5 copechi al vincitore" per amore di obiettività?
 

Amico, dickfix sta vendendo il suo tester graal da 5.000 dollari! L'ho appena visto.

E tu, Sanek, te ne vai in giro senza una lancia.

Impara.

Motivazione: