Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 60

 
Mathemat:
Tutto quanto. Non l'ho guardato all'epoca, ma vorrei farlo ora.

http://www.nnm-club.ru/forum/viewtopic.php?t=191859, per esempio

Bisogna registrarsi, però.

 
yosuf: A quale Kenny si riferisce esattamente? Kenny G, - Dalglish, - Wormald, - McCormick, - Garner, - West, - Rogers, - Baker? Non siamo a favore della libertà.
 
Mathemat:
Capisco. Muore ogni volta e risorge misteriosamente. Si adatta.
 
Rileggete il resto del post - mi è piaciuto molto. La logica è lì. Cosa posso dire... Nemmeno la psiche pensa così. Punteggio.
 
yosuf 17.04.2012 20:22<br / translate="no">

(18) stesso può filtrare i dati errati, estranei alla parte principale della serie di prezzi in questione, per esempio, l'indicatore si rifiuta di dare segnali quando c'è un mix di segnali ordinari e monotoni con lo sfondo delle notizie. Quando il segnale cambia bruscamente, (18) si rifiuta di elaborare i dati e degenera (sgrida). Tuttavia, quando il normale ritmo dei segnali viene ripristinato, si ricollega all'elaborazione come se nulla fosse accaduto. La natura di questi misteri resta da scoprire.

Non finirà. Mai ((

il prezzo è ora "dati non validi".

dannazione, anche lei (18 anni) ora sta bestemmiando

Ho paura di pensare a domani e al destino della centrale idroelettrica di Ragoon

 
khorosh 18.04.2012 11:37<br / translate="no">



Sì..., è difficile drenare un martin se i parametri sono scelti correttamente.
 
yosuf 20.04.2012 22:09<br / translate="no">

Ora fatto e testato un consigliere di compensazione che cancella completamente il terminale...

Tutti sono così concentrati su (18) - si può calmare, lo scarico non è colpa sua, lei stessa lavora bene,...
 
Mischek2:

Cos'è il 18? Non riesco a capirlo?
 
fozi:
Cos'è il 18? Non riesco a capirlo?
è come una sh, ma in formato digitale)
 
fozi:
Cos'è il 18? Non capisco.

È un grande mistero. C'è un intero articolo e un intero ramo dedicato a questo. È impossibile da spiegare in poche parole. È la formula che salverà l'umanità dalle malattie, il naso dal moccio, il portafoglio dal denaro, la testa dal cervello.