Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 6

 
Swetten:
Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.

Quello rosso è TC 1, quello giallo è TC 2.

Ogni TS è reversibile.

Spread 2 punti, lotto fisso 0,1, ecc.

Vogliamo calcolare?

Totale con lotti che si verificano: 1.698 pip.

Tocca a te, collega.


Dal punto B a C 500 pip, e se si conta dalla ZZ gialla allora 498. Forse con un sacco di 1696 pips di profitto?

Нетто: 300+166*2+167*2+365*2=1696

E il modo corretto è quello di dare in ogni punto i prezzi Bid e Ask e calcolare correttamente entrambi tenendo conto dello spread.

 
Swetten:

1. Al punto A vendere da 1,4055, lotto 0,1

2. Al punto B comprare dal livello 1,3755, lotto 0,1

3. Al punto 1 comprare dal livello 1.3755, lotto 0.1

4. Al punto 2 vendere (il lotto appare) dal livello 1,3921, lotto 0,1

5. Al punto 3 comprare dal livello 1.3821, lotto 0.1

6. Al punto4 vendere (si verifica un blocco) dal livello 1,3988, lotto 0,1

7. Al punto 5 comprare dal livello 1,3888, lotto 0,1.

5. Al punto C chiudere a 1,4254

5. Al punto 6 chiudere a 1,4254

Ho fornito un'opzione di lotto contato nella speranza che voi, come sostenitore della rete, contiate il vostro.

P.S. Come promemoria, ogni TS è reversibile - cioè quando si apre una nuova posizione, la posizione precedente viene chiusa.

Restituito :) ..... Voglio chiarire:

Al punto A apriamo una posizione con la strategia 1 e teniamo fino al punto B. Al punto B della strategia 1 facciamo un'inversione e la posizione di acquisto è tenuta fino al punto C, e la strategia 2, il punto che è un punto B della prima strategia è il punto 1 e + apertura di acquisto - cioè 2 ordini di acquisto sono aperti e la posizione è tenuta fino al punto 2, poi la strategia 2 chiude l'acquisto (take profit) e apre la vendita al punto 3, la posizione di acquisto della strategia 1 è tenuta e la prima chiusura avviene qui.

Continuiamo per analogia.

Non sto cercando di ricalcolare le mie opzioni cento volte.

SZZ Ho capito - ho capito bene - ricalcolerò 2 varianti in parallelo ;).....

 
Avals:


dal punto B a C 500 pips, e se si conta dalla ZZ gialla allora 498. Forse 1696 punti di profitto?

Нетто: 300+166*2+167*2+365*2=1696

Chiaramente un errore di aritmetica, poiché la lunghezza totale dello zigzag giallo è ovviamente maggiore di quello rosso.
 
Andrei01:
Cosa vi fa pensare che questa situazione si ripeta esattamente con una probabilità di 1/10.000 per tutti i possibili tipi di TC?
un numero approssimativo. Fatto uno, la probabilità di successo di 2 ordini bloccati è 2 volte più bassa di un singolo ordine.
 

Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile?

Svetlana, per rispondere alla tua domanda poco sofisticata: il vantaggio dell'apertura di posizioni contatore rispetto al netting, che invece dei lock-stop si costruisce durante le entrate senza successo, può essere realizzato, sempre con una certa probabilità (a proposito, nota che il netting non ha più possibilità qui! - la perdita effettiva è registrata nella storia, e il valore del margine è molto più basso rispetto ai lotti), se il tema è quello di chiudere tutte le posizioni di una direzione, e al raggiungimento almeno del pareggio totale, di chiudere tutte le posizioni della direzione opposta. Quindi questa è la prosa. Non mi sono nemmeno preoccupato di esaminare i vostri problemi all'inizio del ramo, perché sono irrilevanti per la mia visione della questione. Questa è la mia mossa.

 
Techno:
un numero approssimativo. Fatto uno, la probabilità di successo di 2 ordini bloccati è 2 volte più bassa di un singolo ordine.
Può dimostrarlo matematicamente? Preferibilmente generalizzare a tutti i tipi di TS e a tutte le possibili situazioni di mercato.
 
Andrei01:
Può dimostrarlo matematicamente? Preferibilmente generalizzare a tutti i tipi di ST e a tutte le possibili situazioni di mercato.
Sto parlando in base alle tue parole. tu dici una situazione, ma al numero sono tutti i commerci possibili, il numero totale.
 
Techno:
Parlo dalle tue parole. tu dici una situazione, bene al numero sono tutti gli affari possibili, il numero totale.
Ed ecco un problema per te, rigorosamente secondo la tua logica di calcolo delle probabilità: quale pensi sia la probabilità di incontrare un mammut per strada?
 
VladislavVG:

Indietro :) ..... Vorrei chiarire:

Al punto A apriamo una posizione con la strategia 1 e la manteniamo fino al punto B. Al punto B della strategia 1 facciamo un'inversione e la posizione di acquisto è tenuta fino al punto C, e la strategia 2, il punto che è un punto B della prima strategia è il punto 1 e + apertura di acquisto, cioè 2 ordini di acquisto sono aperti e la posizione è tenuta fino al punto 2, poi la strategia 2 è la chiusura di acquisto (presa di profitto) e aprire la posizione di vendita al punto 3, la posizione di acquisto della strategia 1 è tenuta e qui si apre il primo blocco.

Continuiamo per analogia.

Per favore, controllate se questo è il caso, così non dovrò ricalcolare le mie opzioni un centinaio di volte.


Sì, ogni TS è reversibile e indipendente da quello successivo.
 
Avals:


Dal punto B a C 500 punti, e se si conta nel giallo ZZ, quindi 498. Che ne dite di 1696 punti di profitto con le serrature?

Нетто: 300+166*2+167*2+365*2=1696

E la cosa giusta da fare è dare ad ogni punto un prezzo Bid e Ask e calcolare correttamente entrambi, tenendo conto dello spread.


L'immagine e gli oggetti sono un po' "fluttuanti", ma in realtà è una bella spruzzata.

Non si tratta di raschiare ogni punto e segnalarlo all'IRS, il punto del contendere è un altro: essere serrature o no.

Motivazione: