Dalla teoria alla pratica - pagina 505

 

Bello ;)

E questo è davvero meraviglioso: "Non l'ho fatto io, ma so che è brutto e sbagliato e in generale è una sciocchezza, ecc. ecc." ;)))))

....................

Ma il processo va avanti, il sistema sta a guardare, svolgendo le sue funzioni e ignorando i critici.

.

Ti do un suggerimento: fai attenzione alla posizione degli estremi delle derivate.
 
Олег avtomat:

Bello ;)

E questo è davvero meraviglioso: "Non l'ho fatto io, ma so che è brutto e sbagliato e in generale è una sciocchezza, ecc. ecc." ;)))))

Cosa c'è di sbagliato in te? Con chi stai parlando?)

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'è di sbagliato in te? Con chi stai parlando?)

al mondo intero ;)

 
Олег avtomat:

Bello ;)

E questo è davvero meraviglioso: "Non l'ho fatto io, ma so che è brutto e sbagliato e in generale è una sciocchezza, ecc. ecc." ;)))))

....................

Ma il processo va avanti, il sistema sta a guardare, svolgendo le sue funzioni e ignorando i critici...

Qui è più interessante - quando questo indicatore chiude la vendita, allora possiamo trarre una conclusione

 

Fuori dai sentieri battuti, ma abbastanza kit per fare il lavoro. Nessuna accelerazione o sobbalzo.

Kit di navigazione sufficiente

È chiaro dove iniziare e dove finire.

 
Oleg Papkov:

Fuori dai sentieri battuti, ma abbastanza kit per fare il lavoro. Nessuna accelerazione o sobbalzo.

e un mucchio di acquisti dall'alto è un'idea così intelligente?

 
Олег avtomat:

e un mucchio di acquisti dall'alto è un'idea così intelligente?

I contratti, è un automa che lavora. Solo un altro schermo, per il lavoro manuale, è inattivo al momento. Gli accordi non sono collegati all'immagine. Si tratta del modello.

 
Олег avtomat:

Bello ;)

E questo è davvero meraviglioso: "Non l'ho fatto io, ma so che è brutto e sbagliato e in generale è una sciocchezza, ecc. ecc." ;)))))

....................

Ma il processo va avanti, il sistema sta a guardare, svolgendo le sue funzioni e ignorando i critici.

.

Ti do un suggerimento: fai attenzione alla posizione degli estremi delle derivate.

Chi stai prendendo in giro, idiota.

Stai andando contro i tuoi stessi segnali? :)


 
Maxim Dmitrievsky:

Chi stai prendendo in giro, idiota.

contro i suoi stessi segnali? :)


sei così maleducato...

Guarda cosa c'è all'asta... guarda cosa c'è all'asta... guarda cosa c'è all'asta.

 
Олег avtomat:

sei così maleducato...

guardate cosa sta commerciando... in breve, pulitevi gli occhi.

Non vedo il segnale dell'euro

Motivazione: