Conversazione con un commerciante - pagina 13

 
leman:
In questi sei mesi devi aver sviluppato la fobia di vedere casinò ovunque
Non credo... Io non... non voglio vincere.
 
leman:
Per DT è naturalmente un business come la vendita al dettaglio per i grossisti, e più commercianti ci saranno, più i grossisti guadagneranno, anche sullo spread

Lo spread non è un guadagno per un DT... è solo una polizza assicurativa per spostare la probabilità di vincita dalla tua parte... e il guadagno del DT è la perdita di un deposito da parte di un trader... prima di tutto!

e sarebbe sciocco non accelerare questo processo ... e avere tutte le opportunità per farlo ...

 
Tantrik:
Non credo... L'obiettivo di vincere non era vincere.
Allora per cosa ti stavi allenando, per perdere?
 
sllawa3:
Lo spread non è un guadagno per un DT... è solo una polizza assicurativa per la probabilità di vincere... e il guadagno del DT è una perdita del trader... prima di tutto!
Certo che lo è. Chi lo nasconde?
 
leman:
Allora, per cosa ti sei allenato, per perdere?
Formazione in psicologia... (a sinistra sul lato positivo)
 
leman:
Certo, chi lo nasconde?
C'è un detto per una ragione: un cane è un amico, ma un broker è un nemico... anche se è un cane...
 
leman:
Certo, chi lo nasconde?
un anno fa era nascosto come top secret... di importanza nazionale !!!
 
sllawa3:
C'è un detto per una ragione: un cane è un amico ma un broker è un nemico... anche se è un cane...
Naturalmente. E voi pensate che le società per azioni vendono le loro azioni per pagarvi i dividendi, ma non gliene frega niente neanche di voi. La cosa principale per loro è ottenere denaro da voi ora, e poi dipende da voi. Sta a voi decidere se investire o no.
 
sllawa3:
fino a un anno fa, questo era nascosto come un terribile segreto...di importanza nazionale!!!
Oh, davvero? Oh, ma dai! Hanno preso tutti per i fondelli. Beh, non avrebbero dovuto farlo.
 
leman:
Naturalmente. E voi pensate che le compagnie azionarie vendono le loro azioni per pagarvi i dividendi, ma non gliene frega niente neanche di voi. La cosa principale per loro è ottenere denaro da voi ora, e poi dipende da voi. Sta a voi decidere se investire o no.
Le società per azioni raccolgono principalmente fondi per il loro ulteriore sviluppo, che a sua volta porterà agli azionisti dividendi corrispondenti...
Motivazione: