È possibile creare il proprio strumento con un grafico generato a caso di prezzo vagante composto da barre di minuti sul grafico MT4? - pagina 4

 
hrenfx:
Da un insieme di tali personaggi senza nome, si possono distinguere le "major".


Prova:)

File:
s.zip  1242 kb
 
denis_orlov:

siete tutti dei pervertiti!


pessimista:)
 
Integer:


Prova:)

morti alcuni ), nessun sentimento umano in loro, non una sola zecca subita dai commercianti, non un solo alce preso a pugni su di loro, macchina ))
 
hrenfx:
Da un insieme di tali simboli senza nome, si possono distinguere le "major".


anch'io, alloca anche tu plz :)

http://imglink.ru/pictures/25-10-10/e0e86c2ffdaf4666303e8818ef991766.jpg

ZS: troppo pigro per aggiungere un simbolo, così chiamato simbolo :D

ZS: troppo pigro per farlo, ma se vuoi, puoi fare una parola di ... lettere

 
sanyooooook:
A giudicare dal fatto che il grafico è dall'inizio del tempo, e quasi all'unità posso assumere RNDUSD ))

Aspettiamo, ora hrenfx ci mostrerà la verità.
 
Integer:

Aspettiamo che hrenfx ci mostri la verità.
Ricomincerà a identificare le "major" ))
 

ora sono finalmente convinto che i grafici delle coppie di valute = SB. Forse qualcuno determina la direzione generale dei tassi, la politica, la tecnica (tick inter-bar).

Cioè se io commercio, poi direzioni vettoriali, e non catturare il tempo dal mare di intraday, su di esso solo posso :) (dopo "can", devi mettere una faccina sorridente, altrimenti sarai punito)

 
sever30:

ora sono finalmente convinto che i grafici delle coppie di valute = SB. Forse qualcuno determina la direzione generale dei tassi, la politica, la tecnica (tick inter-bar).

Cioè se io commercio, poi direzioni vettoriali, e non catturare il tempo dal mare di intraday, su di esso solo posso :) (dopo "can", devi mettere una faccina sorridente, altrimenti sarai punito)


Vorrei conoscere questi vettori e quale è più forte, rialzista o ribassista, ho intenzione di cercare questi vettori da 5 a 3, aspetterò il momento
 

E le lacune, il moccio e altre code grasse?

A proposito, qual è uno strumento (vero) più gapevole e lamentoso? Ho bisogno esattamente di questo. Dalla mia esperienza, forse qualcuno me lo dirà.

 
Integer:

Prova:)

Tutto è lì per questo. Metodo:

  1. Disconnesso il terminale dalla rete.
  2. Cancellato tutti i file hst dalla cronologia.
  3. Importato lo storico allegato in vari strumenti finanziari ("AUDUSD, EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDCAD, NZDUSD, USDSGD, EURCHF, EURGBP, GBPCHF").
  4. Iniziato Recycle.

Non ci sono coefficienti nulli (barre). E anche la varianza minima (Varianza) è lontana da zero. Quindi non c'è una stretta relazione lineare. Quindi tutti sono "major". Per esempio, se tutte le 10 storie sono passeggiate casuali indipendenti, allora sono tutte "maggiori".

Se tu fornissi 9 SB, e il 10° come un "mix" degli altri 9 (Per esempio, S1 * S2 / S3 *S4 / S5 / S6 / S7 * S8 * (S9^0.8236)), allora ci sarebbe una relazione lineare rigida, e Recycle troverebbe 9 "major" delle 10 storie.

Motivazione: