Spread trading in Meta Trader - pagina 143

 
Ok. Terrò gli occhi aperti.
Non per niente il defunto leader sanguinario dell'ex impero diceva: "L'importante non è come votano. È il modo in cui contano!".
Sembra che questo detto popolare del nostro tempo sia stato adottato dagli impiegati di DC.
http://video.i.ua/user/374743/19788/94692/
 

Ho già implementato un meccanismo per calcolare la media con un file di ticks (le prime insidie hanno iniziato a verificarsi, gli ordini non vengono immessi su Futsi, anche se sono stati immessi normalmente su Eurobucks, ma lo stopper è sbagliato, scrive lo stopper sbagliato. Ho già implementato un meccanismo per calcolare la media a partire da un file di ticks. (Ecco le prime insidie, gli ordini non sono piazzati su Futsi, ma su EUROBACS sono stati piazzati normalmente, continua a ricevere uno stop non valido, ma gli stop sono a zero, funzioni di Kim)

 
Scorp1978 >>:

rid, объясни плз. как торговать сезонными тенденциями на конкретном примере, я правильно понимаю это торговля спредом одним и тем же фьючем с разными сроками исполнениями, как вы узнаете какой срок исполнения и когда необходимо вступать в торговлю и как, где берете графики которые выкладываете здесь, и как ими пользоваться, буду рад любой инфе. В советнике уже реализовал механиз расчета средней из файла с тиками.(начались первые подводные камни ордера не ставятся на футси хотя на евробаксе нормально ставились, пишет неправильный стоп хотя стопы по нулям стоят, ф-ции Кима)

Come fare trading sulle tendenze stagionali? Bella domanda! Si potrebbe noiosamente "parlarne per due giorni senza una pausa" (c)!
In poche parole. - Devi prendere un grafico delle tendenze stagionali ed entrare nella direzione che corrisponde alla direzione del prezzo delle tendenze stagionali pluriennali.
Per esempio, guarda qui - http://www.mrci.com/
Ecco i grafici delle tendenze stagionali di 15 anni del petrolio (a sinistra) e del gas (a destra). Si vede chiaramente in quali mesi si dovrebbe comprare o vendere (per il petrolio o il gas). E in quali mesi astenersi da questi strumenti.
I grafici delle tendenze stagionali sui siti speciali possono di solito essere organizzati con un abbonamento a pagamento. A volte tali grafici possono essere pubblicati su alcuni siti web per un breve accesso gratuito.
Ed ecco un esempio dallo stesso sito. Qui ci sono le statistiche di trading di aprile dello spread del calendario Buy Jun Natural Gas(NYM) / Sell Apr Natural Gas(NYM) per gli ultimi 15 anni annuali.
http://www.mrci.com/beta/component/mcdata/?source=%2Fspdsamp.php

Qui ci sono molti grafici di strumenti di materie prime di tendenze stagionali liberamente disponibili.
http://www.commodityseasonals.com/
In particolare sull'oro per vari contratti:
//http://www.commodityseasonals.com/gold_futures_7.htm
 

Raccolto statistiche tick per 3 indici ftse dax fesx (3 giorni), chi ha bisogno di scrivere

 

Ciao a tutti? Ho visto la candela 20/04/2010 12-10 sul terminale ora su FDAX. di cosa si trattava? se il mio EA stava lavorando mi avrebbe messo in un grande negativo. a proposito ho finito il mio EA in esecuzione stasera + 10$ 3 trade. Ho usato gli ordini di mercato, non piazza gli ordini pendenti per qualche motivo continua a ottenere un arresto sbagliato. a proposito, posso allegare il gestore delle notizie in modo che non faccia trading sulle notizie.

 

Ciao a tutti, dove posso ottenere un indicatore che lo strumento medio (2-5) è disegnato in una finestra come qualcosa che Neoclassic ha postato, ma è solo per 2 strumenti (qui abbiamo bisogno di circa lo stesso, ma senza lo spread, e per un maggior numero di strumenti)

 
Scorp1978 писал(а) >>

Ciao a tutti Potreste consigliare dove è possibile ottenere un indicatore che lo strumento medio (2-5) è disegnato in una finestra come qualcosa che Neoclassic ha postato ma è solo per 2 strumenti (qui abbiamo bisogno di circa lo stesso, ma senza lo spread, e per un maggior numero di strumenti)


si può prendere l'indicatore con le penne che è stato presentato e rifarlo da 2 a 10 almeno

 
Scorp1978 >>:

Всем здрасти? rid видел свечу 20/04/2010 12-10 по терминальному времени по FDAX c чем она была связана?, если бы советник работал загнала бы она меня в большой минус. кстати доделал советника сегодня на ночь запускал + 10$ 3 сделки. Работал рыночными ордерами, отложки не выставляет почему-то пишет неправильный стоп. кстати может обработчик новостей прикрутить чтоб не торговал на новостях.

Una sorta di protezione contro le forti mosse perdenti può essere il lavoro dell'Expert Advisor non su tutti i tick, ma sui PREZZI dell'APERTURA
Inoltre
, è molto più facile fornire un filtro "contro le forti mosse perdenti" allo stesso tempo:

if ( MathAbs( iClose(NULL,0,1)- iOpen(NULL,0,1) )< S_lim*Point ) {//если 
//размер первой свечи больше заданного значения , то торговля запрещена
Где  S_lim -заданная предельная величина 1-й свечи  в пунктах
 
hippy писал(а) >>


>>quindi prendete l'indicatore con i manichini che Hyde ha postato e cambiatelo da 2 a 10 almeno.


Non posso, iRSI ha un risultato diverso ma non è male, ho bisogno di medie

 
rid писал(а) >>

Una sorta di protezione contro i forti movimenti perdenti può essere il lavoro dell'Expert Advisor non su tutti i tick, ma sui PREZZI dell'APERTURA
Inoltre
, è molto più facile fornire un filtro "contro i forti movimenti perdenti" allo stesso tempo:

Se l'ordine ha un TP negativo, allora chiudete tutte le posizioni. A proposito, ho introdotto nel mio EA la condizione per il trading se la media veloce (tick chart) è più grande di quella lenta, allora lo spread scambierà solo in una direzione e viceversa, ma non l'ho ancora provato in battaglia. Lo proverò e vi dirò cosa succederà.
Motivazione: