Errori, bug, domande - pagina 2397

 
Ciao, oggi ho pagato l'affitto dell'indicatore, ma non si vede da nessuna parte che ho pagato i soldi. Solo la ricevuta è arrivata alla mia email. Cosa devo fare?
 
Saidmusician:
Ciao, oggi ho pagato l'affitto dell'indicatore, ma non si vede da nessuna parte che ho pagato i soldi. Solo la ricevuta è arrivata alla mia email. Cosa devo fare?

https://www.mql5.com/ru/forum/305818

Пополнение счета
Пополнение счета
  • 2019.03.06
  • www.mql5.com
Сегодня пополнил счет с банковской карты, с карты деньги списали, на счет так и не пришли...
 

Ho provato a installare MetaTrader (sia 4 che 5 - il risultato è lo stesso) sotto Wine in Ubuntu 18.04. Il file di installazione viene eseguito, ma richiede l'inserimento di impostazioni proxy(connessione internet diretta, nessun proxy):

Quando si seleziona l'opzione "NONE" nel menu a discesa e si prova a cliccare su "OK" non succede nulla. Quando clicco su "Annulla" appare quanto segue:

Cosa sto facendo di sbagliato?

 

Regolare il programma nel calendario.

Capisco certamente - lo sviluppatore non si aspettava che il tasso fosse negativo)).


 
Nikolai Semko:
aveva la metà degli amici di ieri

Quindi l'uomo lavora duramente, fa dei clic.


fxsaber:

Zero attività se si guarda la scheda Achievements.

E non ci sono successi.

Un segnale o un prodotto e basta. Schema standard.
In qualche modo pensano che qui ci siano dei compratori.

 
Andrey Khatimlianskii:

Quindi l'uomo lavora duramente, fa dei clic.


E non ci sarà nessun risultato.

Un segnale o un prodotto e basta. Schema standard.
In qualche modo pensano che qui ci siano dei compratori.

Il numero di amici è aumentato di 200 in 24 ore. Detto questo.

Sul forum non va affatto. Se c'è un clic, è su numerose pagine di segnali top.

Sì, sembra un reclutamento di amici di base per prodotti/segnali. Il reclutamento è probabilmente automatizzato. A quanto pare il numero di richieste di amicizia non è limitato in alcun modo.

 
fxsaber:

Il reclutamento è probabilmente automatizzato. A quanto pare, il numero di richieste di amicizia non è limitato in alcun modo.

Ci sono limiti di frequenza. Deve averli capiti.

 
come faccio a sapere per quale periodo è il test quando si aggiunge un EA al mercato?
 

Se cercate di cancellare uno script in loop, il terminale potrebbe bloccarsi per un po'.

Ma se si esegue un Expert Advisor in loop nel Tester, si blocca immediatamente quando si preme il pulsante Stop.


Perché il comportamento è diverso in questi casi?

 
Buonasera, oggi ho avuto ordini chiusi tutto il giorno per operazioni perdenti nel mio conto demo. Non ho niente a che fare con loro. C'è un modo per risolvere questo problema e restituire i soldi al mio conto demo. Onestamente, non voglio che questo accada con soldi veri. Grazie in anticipo.