Consigliere di tutto il mondo - pagina 38

 
gip:


E se anche Debugger mostrasse i suoi strumenti?


A proposito, come proteggersi dal debugger? Forse, dovremmo creare una password per l'Expert Advisor o impostare un server?

E grazie mille per il suggerimento. Spostato in TF M1. Naturalmente solo oggi sono stato in grado di correggere correttamente, non su una testa stupida come pensavo. Ora è più fresco e ha introdotto un'altra correzione, altrimenti hanno cominciato a fregarmi - buttando fuori ogni sorta di cose a cui non penseresti nemmeno. A quanto pare li hanno visti... E lo si può notare solo dopo aver osservato da vicino il comportamento dei prezzi. Ora i loro prezzi impazziscono (come vogliamo) quando si lancia l'Expert Advisor.

 

ALTRE 150 STERLINE PROSCIUGATE - GIÀ A MANO.

CONCLUSIONE: NESSUN CONSIGLIERE SARÀ UN GRAAL SE NON È PROTETTO DA POSSIBILI PERDITE IN OGNI CASO. IL REALE PUÒ FARE QUALSIASI COSA. QUESTO È CIÒ CHE È REALE - CI SONO I NERVI DEL FATTORE UMANO. L'IDEA DI UN ANTIDRENAGGIO È LÌ PER CALMARLI. HO GESTITO IL MIO CONSULENTE PER 10 ANNI. HO GESTITO IL MIO EA PER 10 ANNI. È VIVO! POSSO CUCIRE UN'IDEA SIMILE IN QUALSIASI EA. POSSO CUCIRE UNA TALE IDEA SU QUALSIASI CONSULENTE ESPERTO.

 

E ancora una volta sono convinto che il graal non dipende affatto dal tempo!!! Non si preoccupa di nulla. Per esempio, il giorno - più fresco - il rapporto per decine di anni. Ci sono degli zeri... ...nei profitti. È ancora più difficile per lui, perché ci sono molte ragioni per perdere. Questo è quello che mi ha aiutato a battere il precipizio.

IL SISTEMA PIÙ AFFIDABILE. In 15 mesi, 26,2 multa.

 
ktz. È inutile. Ora ti tengono sotto il loro controllo. Non provateci nemmeno, prenderanno deposito dopo deposito, voi metterete degli stop, loro inseguiranno le quotazioni per i vostri stop. Si cerca di passare a un'altra società di intermediazione, ma diavolo, sono tutte le stesse persone, non aiuta. Devi scappare prima che sia troppo tardi.
 
new-rena:

E ancora una volta sono convinto che il graal non dipende affatto dal tempo!!! Non si preoccupa di nulla. Per esempio, il giorno - più fresco - il rapporto per decine di anni. Ci sono degli zeri... ...nei profitti. È ancora più difficile per lui, perché ci sono molte ragioni per perdere. Questo è quello che mi ha aiutato a battere il precipizio.

IL SISTEMA PIÙ AFFIDABILE. In 15 mesi, 26,2 multa.

O forse stanno solo facendo da esca? Hanno letto i messaggi ....., hanno monitorato la demo ....., hanno trovato un antidoto e si sono nascosti .......

Dobbiamo essere più cauti..... altrimenti, se il demo mostra tali trucchi - potete immaginare, cosa succederà al centesimo - l'orrore ..... o il mercato può crollare .....

 
new-rena:

IL SISTEMA PIÙ AFFIDABILE. In 15 mesi, 26,2 mul.

Alla FORBS, mettetevi in fila dietro Slava - lui ne ha di più.
 
goldtrader:
Alla FORBS, mettetevi in fila dietro Slava - lui ne ha di più.
Non danno queste spalle lì...
 
goldtrader:
Alla FORBS, mettetevi in fila dietro Slava - lui ne ha di più.


25 с +++ :-)))) Non c'è bisogno di mettersi in fila per Slava, perché lui è il MASTER dell'UNIVERSO, con un vantaggio significativo sul 2° posto,

quindi non ha senso...

 
gip:
Kpc. È inutile. Ora ti tengono in gabbia. Non ci provate nemmeno, vi toglieranno il deposito dopo il deposito, voi mettete degli stop, loro inseguiranno le quotazioni per i vostri stop. Si cerca di passare a un'altra società di intermediazione, ma diavolo, sono tutte le stesse persone, non aiuta. Devi scappare prima che sia troppo tardi.


Lei ha certamente ragione in quello che scrive. Infatti, non importa quanto io giri le cose, non vanno bene come dovrebbero. Ma la cosa principale è che non possono ancora cambiare ciò che è ovvio. Ho controllato. L'importante è resistere al loro assalto. I profitti scendono a due volte al mese.

Sapendo questo, ho preso provvedimenti per non mostrare loro alcuno stop o profitto.

 
VladislavVG:

O forse ci stanno solo adescando? Hanno letto i messaggi ....., hanno scansionato la demo ..... hanno trovato un antidoto e si sono nascosti .......

Dobbiamo essere più cauti..... perché se il demo mostra tali trucchi - potete immaginare cosa succederà al centesimo - l'orrore ..... o il mercato può crollare .....


Sì, proprio così. È controllato. Ma è importante notare che il mercato non si è addormentato in questo caso.

Per essere più preciso, ho messo il mio ordine su Demo. Il server guarda - quando inizia la vincita. Per 11 minuti costruisce una linea retta. Poi comincia a giocarci. Gettato una citazione, un altro - non andrà. Lancia una citazione muovendosi su e giù di 10 punti in un solo balzo. Sì, ha funzionato. Si calmi. La mia demo sta iniziando a funzionare. Ho corretto. Scommetto di nuovo. Mi butta a terra una volta e poi è di nuovo tranquillo. Il demo è in profitto. L'ho messo nel vero... Mamma mia. Beh, c'è una sfumatura che non può essere risolta subito. L'ho scritto. Metto tutte le idee in una pila, metto un calendario. Cosa farà il server la prossima volta, non posso nemmeno immaginare. Dopotutto, non lo gestisco più da un paio di mesi. Sto correndo da decine di anni. Penso che sarà difficile per il citazionista combattere.

A proposito, l'anti-minus è l'ultimo finora. Credo che questa sia la base del Graal. Se anche il graal, beh, chiamiamolo così, fallisce - il test in diversi periodi è ambiguo, è solo un freno al grande profitto. Ma è ancora possibile.

Ho scritto che funzionerà per qualsiasi programma? Sì, è vero. Ma dipende dai principi dell'Expert Advisor. Può essere un codice molto grande.

Motivazione: