FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1311

 
stranger:

Non funziona ora, ma il punto di reclutamento dalla 1.13?

Prima regola, mai dire mai! Crescita se ci sarà, non prima che si accumuli uno swap negativo, sui loro acquisti. E fino a quel momento, il prezzo oscillerà, la mattina, il pomeriggio su, la sera giù.
 
vaz:
L'UE ha ancora prospettive molto concrete di andare "largo" e "sbagliato". Se avessi fatto trading senza stop sull'eu, il deposito sarebbe stato giù). Ho un gufo 745 "non ghiotto", che è stato catturato. Molto interessante, come fanno i non dilettanti a commerciare in questa situazione?

In qualche modo)


 
vaz:
L'UE ha ancora prospettive molto concrete di andare "largo" e "sbagliato". Se avessi fatto trading senza stop sull'eu, il deposito sarebbe stato al ribasso). Ho un gufo 745 "non ghiotto", che è stato catturato. Molto interessante, come fanno i non dilettanti a commerciare in questa situazione?
Vi ho già mostrato come, sulle pelli! Posso anche dire che lo stop loss e il profitto dovrebbero essere sempre in profitto. La direzione così come l'entrata non è importante, ciò che è importante è il movimento stesso e l'uscita dalla posizione. I guadagni sono contati in pip e i pip in lotti.
 

Un insieme di pose nella gamma 9pip. Ecco fatto.

Che senso ha seminare quel campo?)

 
Alexey Busygin:
Vi ho già mostrato come, sulle pelli! Posso anche dire che stop loss e text profit dovrebbero essere sempre in profitto. La direzione così come l'entrata non è importante, ciò che è importante è il movimento stesso e l'uscita dalla posizione. I guadagni sono contati in pip e i pip in lotti.

In più lostop loss esce a qualsiasi starnuto.

 
stranger:

Un insieme di pose nella gamma 9pip. Ecco fatto.

Che senso ha seminare quel campo?)

Conosco il punto generale. Se ho capito bene, l'uomo leone non ha sofferto di avidità ma di un calo dell'euora durante una serie di pose (ovviamente, se sono tutte quelle pose).
 
vaz:
Conosco l'idea generale. Se ho capito bene, l'uomo-leone non ha sofferto di avidità, ma della riduzione degli euras durante l'insieme delle pose (ovviamente, se sono tutte le pose).

Ho usato questo esempio per mostrare quello che faccio sempre, ma non spesso).

Nonno Gunn è ancora saggio, non per niente ha scritto che bisogna agire solo quando il prezzo incontra il tempo, il resto del tempo a fumare))))

E correre per il campo e aprire ordini ovunque si possa, senza niente, senza indicatori, logica e cervello anche)))

 
Cosa succede con gli euras?
 
vaz:

Unostop loss in più a qualsiasi starnuto entra in gioco.

Non tutti gli starnuti, sulle linee di resistenza bisogna spingere per chiudere
 
Lesorub:
Come mai gli euras passano attraverso un rimbalzo?
Ora è piatto, le posizioni sono dentro, il livello è preso.
Motivazione: