[Archivio! - pagina 692

 

Stavo per postarlo nel thread dell'umorismo, ma probabilmente è più rilevante qui (niente umorismo qui...):

--------------------------------------------------

Come e cosa violentano gli uomini nella polizia russa

Skolkovo News: il dipartimento di Nurgaliev ha sviluppato nuovi mezzi speciali per gestire i detenuti "sul posto". (Ave Russia!)

 
>
 
PapaYozh:
Chi è con me in dirittura d'arrivo?
 

per quello che vale! :))) ieri mi hanno convinto a comprare questo miracolo http://pons.ru/

L'ho provato per mezza giornata oggi, non me l'aspettavo, è molto realistico e anche con i miei 15 anni di esperienza sono ancora soddisfatto

 
IgorM: Mezza giornata oggi a provare questo dispositivo, non me l'aspettavo, molto realistico, e anche con i miei 15 anni di esperienza finora mi trovo bene

Provato anche questo. Non mi è piaciuto perché non era molto realistico. Fumo sigarette Lights, e il Pons corrispondente dovrebbe essere più forte.

Ed è costoso rispetto alle sigarette normali...

 
Smettila, non fumare è davvero figo.
 
Non bisogna sbarazzarsi delle sigarette, ma della dipendenza dalle abitudini. È un livellatore superiore. E se state sostituendo un'abitudine con un'altra, non va bene, sono le stesse uova di profilo. E le sigarette elettroniche, a proposito, non sono così innocue come si vuol far credere.