È possibile chiudere diversi ordini allo stesso tempo? - pagina 4

 
ForexTools:

Il telefono e il portatile sono ovviamente le soluzioni giuste. non è nemmeno in discussione. mi chiedevo se qualcuno avesse provato a fare qualcosa.... ma non è questo il caso.

L'autorizzazione tramite https (in modo che gli sviluppatori non debbano inventare nulla di nuovo). Quando si accede alla pagina, appare lo stato del conto (saldo, profitto...) e la lista degli ordini aperti (simbolo del biglietto lotto stop take profit). + campo di testo e pulsante di invio. sopra il campo un piccolo tooltip:

  1. rinfrescare
  2. comprare LOT STOP TEAK SYMBOL [SLIPAGE]
  3. sell SIMPLE LOT STOP TICKET [SLIPAGE]
  4. nuova fermata TICKET STOP
  5. nuova presa TICKET TAKE
  6. chiudere l'ordine n.
  7. chiudere tutti gli ordini

e nell'opzione 6, si può impostare una lista di numeri (6 1234 65433 2345).

E poi anche da un cellulare o dal più vicino Inetcafe o salone di gioco, si può almeno fare qualcosa anche con questi 7 punti. ma non lo faranno..... non nel 4 o nel 5 :((((


E a destra. È un gioco da ragazzi sul server API di un meta. Ma le società di intermediazione di solito si prendono troppi problemi - trattare per telefono, come nei buoni anni 90 :)

Per quanto riguarda la chiusura degli ordini in lotti. Per ovvie ragioni questa funzione semplicemente non può esistere. In primo luogo, è difficile segnalare gli errori (8 ordini su 10 hanno chiuso, inoltre, con diversi slittamenti/deviazione dal prezzo) e 2 ordini hanno QUOTE OFF - come dobbiamo trattarli? Inoltre, la coda di richieste da un cliente è una sola - per ovvie, di nuovo, ragioni (per esempio, controllare i requisiti di margine ). Quindi in termini di tempo è equivalente a chiusure di ordini successivi.

Il problema è davvero fuori controllo. Prima di tutto, usate i computer portatili (vedi sopra). In secondo luogo, usate un VPS. In terzo luogo, vai online tramite il tuo telefono (se la tua linea di casa è fuori uso). Mantenere i problemi al minimo.

 
Diamant:
...

Il problema è davvero fuori controllo. Prima di tutto... Mantenere i problemi al minimo.

Ne sono consapevole ;)

All'inizio ho scritto "di sicuro la risposta è no. Ma se non ...." speravo nell'indicatore in grassetto. per esempio, lo script non può far ridisegnare l'indicatore, ma si può inviare un tick al grafico e l'indicatore ridisegnerà. ho pensato che forse c'è qualcosa che qualcuno ha trovato qui che è sottocommentato

 
ForexTools:

Ne sono consapevole ;)

all'inizio ho scritto "di sicuro la risposta è no. ma potrebbe essere...." speravo in un indicatore in grassetto. per esempio, lo script non può far ridisegnare l'indicatore, ma si può inviare un tick al grafico e l'indicatore si ridisegna. ho pensato che forse c'è qualcosa che qualcuno ha trovato anche qui, non commentato



Beh, non può essere solo lì :) vedi la logica del server.
 

ForexTools:

Ma anche "simulare un'interruzione" richiede tempo, e apparentemente (ad esempio, rifare l'accesso allo stesso conto) richiederà tanto tempo quanto aspettare una risposta normale per chiudere l'ordine.

Bene, questo è il caso quando l'ordine impiega più di 10 secondi per essere eseguito.
 
Diamant:

Beh, non può essere solo :) vedi la logica del server.
perché? chi impedisce al server di aggiungere la "logica batch"? ottenere una lista di comandi (in un elenco/sacco), per ogni posizione nel batch restituire il codice nell'array.... se tu volessi ;)
 

Si vuole lo strano e molto. Un programmatore dovrebbe sforzarsi di risolvere i problemi in modo pratico, anche con strumenti già esistenti, piuttosto che crearne di nuovi attraverso artifizi.

Prendetelo come una regola.

 
gip:
Probabilmente non sei un programmatore :) . A volte si vuole allungare il cervello con qualcosa.
 
TheXpert:
Probabilmente non sei un programmatore :) . A volte si vuole allungare il cervello con alcune di queste cose.

No, è solo che ho costruito alcuni super sistemi e che ho imparato la verità. Tutto deve essere visto come un'applicazione complessiva, non solo all'interno di un programma particolare. Il sistema finale coinvolge tutti, sviluppatori, utenti e manutentori.

Non per niente gli sviluppatori di MT sono così resistenti alle innovazioni. Se si cerca di implementare tutto, tutto inizierà a cadere a pezzi. Ci deve essere una via di mezzo.

 
ForexTools:
perché? chi impedisce al server di usare la "logica batch"? si ottiene un elenco di comandi (in una lista/pacchetto), per ogni posizione nel pacchetto, si restituisce il codice all'array.... se vuoi ;)


Perché vorresti creare entità inutilmente...

Quello che potremmo davvero usare in MQL è un modello di thread di qualche tipo. E l'ottimizzazione del codice. Ma è un caso a parte.

 

Forse qualcuno ha sentito che c'è stato un blackout a San Pietroburgo in agosto. Per due ore non c'è stato nulla, né elettricità né acqua, né stazioni radio, né internet, né TV, né telefoni fissi,

Il servizio di telefonia mobile era teoricamente disponibile, avevano energia di emergenza, ma a causa del leggero panico, tutti chiamavano tutti. Un UPS in una situazione del genere era inutile, così come un telefono in effetti. L'unica cosa che mi venne in mente in quel momento fu di tenere

un altro terminale sul vps, e non so come e se è possibile fare, software separato sul vps dovrebbe monitorare la presenza di Internet sul computer principale, e se il "sottoscrittore non risponde" per eseguire lo script per chiudere tutti i messaggi.

Ma poi è stata data la luce ))

E in generale per la legge della meschinità si può certamente perdere molto

Motivazione: