Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 22

 
FreeLance:

ПОТОМУ НУЖНО СЧИТАТЬ БАРЫ для Х, а потом привести их в минутную шкалу (т. е. умножить на Period()).

Пифагор даст ответ про длину гипотенузы.

Отрезок 1: 70 баров (ось X) / 0,00745 пунктов (ось Y)

Отрезок 2: 218 баров (ось X) / 0,00302 пунктов (ось Y)

Линейка, приложенная к монитору: 234 мм / 351 мм, отношение 1,08

Расчет с помощью приведения масштаба к пикселям: 857,5 пикселей / 955,6 пикселей, отношение 1,11

Теорема Пифагора: 70 / 218, отношение 3,11


queste ipotenuse non saranno uguali
 

FreeLance:

Ma non misurate immediatamente la differenza di coordinate in minuti (c'è una cavità all'interno).

Ho già masticato ciò che non è richiesto per definizione.

Quindi, nel mio esempio, basta grattare via due linee... Probabilmente è più facile che scrivere paragrafi come questo

Soprattutto perché hai tutti i dati di ingresso e anche una foto!

 
sanyooooook:
Cosa mi sono perso, che la trigonometria studia lo spazio del tempo?

L'asse x in geometria non si chiama niente... L'asse x, tutto qui.

I pappagalli lo chiamavano "mele".

Io, invece, guardando il monitor e rispondendo alla domanda del topicstarter, considero questo asse come tempo.

Ed è facile e piacevole da bocciare, ma duro e difficile da pensare (c) Ushinsky.

 

In generale, la posizione della gente è chiara - vi è stato detto dove e cosa leggere, quindi fatelo!

 
FreeLance:

L'asse x non si chiama niente in geometria... Asse X e questo è tutto.

I pappagalli lo chiamavano "mele".

Io, invece, guardando il monitor e rispondendo alla domanda del topicstarter, considero questo asse come tempo.

Ed è facile e piacevole flautare, ma è difficile e difficile pensare (c) Ushinsky.

Che geometria, era una questione di trigonometria)), l'autore ha già dato più di una risposta e nessuna di esse ha accettato come corretta per il fatto che se vede visivamente che l'ipotenusa è uguale (guarda il grafico e vede che sono uguali) matematicamente risulta che sono disuguaglianze
 
sanyooooook:
qui queste lunghezze di ipotenusa non saranno uguali

né dovrebbero esserlo.

Si seleziona un altro segmento sul grafico e si confrontano le loro lunghezze in tutti i modi.

Preferibilmente il segmento del vecchio TF.

 
FreeLance:


Ed è facile e piacevole da bocciare, ma duro e difficile da pensare (c) Ushinsky.


E disegnare su un grafico MT4 è semplicemente difficile, un lavoro duro, malsano e pericoloso per l'esecutore e per tutti coloro che lo circondano, persone e altri rappresentanti della flora e della fauna in un raggio di 5 km.
 
Mischek:

E disegnare sul grafico MT4 è solo un duro lavoro, un lavoro duro, malsano e pericoloso per l'esecutore e per tutte le persone che lo circondano, persone e altri rappresentanti della flora e della fauna in un raggio di 5 km, lavoro
semplicemente non può farlo).
 
AlexSTAL:

In generale, la posizione del popolo è chiara - vi è stato detto dove e cosa leggere, quindi andate avanti!

Spero che tu non abbia bisogno di leggere Pitagora.

Basta confrontare le lunghezze sulla stessa scala (anche se convenzionalmente incomprensibile per voi finora - ma omogenea!).

Perché sono infastidito dai pixel?

confronta i risultati se cambi la larghezza della barra...

;)

 
FreeLance:

Spero che tu non abbia bisogno di leggere Pitagora.

Basta confrontare le lunghezze sulla stessa scala (anche se convenzionalmente incomprensibile per voi finora - ma omogenea!).

Perché sono infastidito dai pixel?

Confronta i risultati se cambi la larghezza della barra...

;)



gli è stata offerta anche questa opzione: soggetto a scalare
Motivazione: