Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 17

 
AlexSTAL:

OK

lunghezza uno al quadrato = (0,1444*0,1444)+(40*40) = la radice di 1600,021 = 40

lunghezza due al quadrato = (0,2812*0,2812)+(3*3) = radice di 9,079 = 3,01

cosa abbiamo?



quello che le 16 pagine precedenti hanno cercato: la lunghezza della prima ipotenusa e la lunghezza della seconda ipotenusa
 
sanyooooook:
la lunghezza della prima ipotenusa e la lunghezza della seconda ipotenusa

Ho volutamente dato un esempio in cui queste ipotenuse sono UGUALI

40 è uguale a 3,01?

 
AlexSTAL:

Ho volutamente dato un esempio in cui queste ipotene sono UGUALI

40 è uguale a 3,01?

Dubita dell'esattezza dei suoi calcoli?
 
sanyooooook:
dubita dell'accuratezza dei suoi calcoli?

O non sei consapevole di quello che pensi, o...?

O mi stai prendendo in giro... Non lo capisco più...

Il teorema di Pitagora non permette di utilizzare i cateti espressi in diversi sistemi di calcolo

 

AlexSTAL:

Il teorema di Pitagora non permette di utilizzare i cateti espressi in diversi sistemi di calcolo

Questa è la verità, e nessun altro teorema può farlo, e il fatto che il tuo grafico ha circa le stesse linee, non credere ai tuoi occhi
 
AlexSTAL:

OK

lunghezza uno al quadrato = (0,1444*0,1444)+(40*40) = la radice di 1600,021 = 40

lunghezza due al quadrato = (0,2812*0,2812)+(3*3) = radice di 9,079 = 3,01

cosa abbiamo?

lunghezze dell'ipotenusa. :)
 
sanyooooook:
Questa è la verità, e nessun altro teorema può farlo, e il fatto che il tuo grafico ha linee più o meno uguali, quindi non credere ai tuoi occhi

Ragazzi!

Onestamente, siete dei burloni di prima classe!

Molte pagine prima avevo già scritto una soluzione in cui i cateti si riducono allo stesso sistema di calcolo.... e funziona... indipendentemente dalla scala, dalla compressione, dallo stiramento...

 
AlexSTAL:

Ragazzi!

Onestamente, siete dei burloni di prima classe!

Molte pagine prima avevo già scritto una soluzione in cui i cateti si riducono allo stesso sistema di calcolo.... e funziona... indipendentemente dalla scala, dalla compressione, dallo stiramento...


I ragazzi non stanno scherzando, ti stanno spiegando la matematica di base, idiota. Quindi, amico, bevi yadda e ucciditi. Sei tu il pazzo, non loro. Sei un vero stronzo.
 
AlexSTAL:

Ragazzi!

Onestamente, siete dei burloni di prima classe!

Molte pagine prima avevo già scritto una soluzione in cui i cateti si riducono allo stesso sistema di calcolo.... e funziona... indipendentemente dalla scala, dalla compressione, dallo stiramento...

Sono tutte stronzate, paragonabili alla seguente espressione: "Ho bisogno di sapere la distanza, dal punto A, alle cinque e tre minuti".
 
Integer:

I ragazzi non stanno scherzando, ti stanno spiegando la matematica di base, idiota. Quindi, amico, bevi yadda e ucciditi. Sei tu il pazzo, non loro.
Già... Ho già bevuto...
Motivazione: