Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 15

 
AlexSTAL:

Signore e signori! Calcola l'ipotenusa e il rapporto in percentuale. Non siete stupidi...

O leggere il thread.... Avresti l'ipotenusa in mele a pappagallo?

Mi scusi, con che cosa esattamente ha problemi? Calcolare il rapporto dell'ipotenusa in percentuale o la dimensionalità?

Il compagno Pitagora può aiutarvi a calcolare l'ipotenusa, e qui non c'è dimensionalità perché il rapporto tra quantità con la stessa dimensionalità è sempre una quantità senza dimensione. È abbastanza ovvio. :)

 
=100.0*MathSqrt(MathPow(x2/x1,2)+MathPow(y2/y1,2));

x e y sono le lunghezze dei cateti, risultanti in una percentuale dell'ipotenusa.
 
AlexSTAL:

Signore e signori! Calcola l'ipotenusa e il rapporto in percentuale. Non è che siamo persone stupide...

O leggere il thread.... Avresti l'ipotenusa in mele a pappagallo?

Se tutti cominciano a gridare e a indignarsi, potrebbe significare quanto segue: o stai facendo qualcosa di sbagliato, o non lo stai facendo come tutti gli altri. Se pensi che lo stai facendo bene, può valere la pena chiedersi perché nessun altro lo sta facendo come lo stai facendo tu.
 
Integer:


Come se quei pixel non fossero mele a pappagallo.

Un pixel è una cosa quadrata (con un margine di errore).


Andrei01:

Mi scusi, con che cosa esattamente ha problemi? Con il calcolo del rapporto di ipotenusa in percentuale o con la dimensionalità?

Il compagno Pitagora può aiutarvi con il calcolo dell'ipotenusa, e qui non c'è dimensionalità, perché il rapporto di quantità con la stessa dimensione è sempre una quantità senza dimensione. È abbastanza ovvio. :)

Tutti i ponti da scrivere...


Intero:

x e y sono le lunghezze dei cateti, il risultato è la percentuale dell'ipotenusa.

Calcolo:

100.0 * MathSqrt( MathPow(0.1444/0.2812, 2) + MathPow(40/3, 2) ) = 1301.0138

E cosa otteniamo come risultato?

 
sanyooooook:
Se tutti cominciano a gridare e a risentirsi, potrebbe dire che o stai facendo qualcosa di sbagliato o non lo stai facendo come tutti gli altri. Se pensi di farlo bene, allora dovresti chiederti perché nessun altro lo sta facendo come lo stai facendo tu.

Nessuno lo fa - perché nessuno ne aveva bisogno... questo è tutto...

Nessuno ha mai avuto un TC come quello... è banale...

 
AlexSTAL:

Nessuno lo fa - perché nessuno ne aveva bisogno... questo è tutto...

Nessuno aveva un TC come quello... è tutto banale...

Pensi di essere un pioniere nel calcolare le lunghezze delle linee dalle coordinate, a giudicare dalle risposte non sei il primo.
 
AlexSTAL:

Tutti sono dei pisciasotto...
Allora decifra finalmente cosa ti rende così difficile fare questa semplice cosa?
 
Andrei01:
Allora perché non spiega perché questa semplice cosa è così difficile per lei?

È quello che sto dicendo - usando il mio esempio, scrivimi quanto per cento è più lungo/corto un segmento rispetto all'altro:

Barra 1: 0,1444 pip / 40 barre

Barra 2: 0,2812 pip / 3 barre

In formule, non in parole: "Non sei andato in 3a elementare, hai dimenticato Pitagora"?

 
sanyooooook:
Pensi di essere un pioniere nel calcolo delle lunghezze delle linee dalle coordinate, a giudicare dalle tue risposte non sei il primo.

Non penso a me stesso come a qualcosa.

Non ho visto una sola risposta che dica qualcosa di concreto. Solo il flubber...

 
AlexSTAL:

in formule, non in parole: "Non hai fatto la terza elementare e hai dimenticato Pitagora?"

Devi davvero aver dimenticato se stai chiedendo a qualcuno di aiutarti a fare la formula di Pitagora. :)

Perché non sei onesto? :)

Motivazione: