È possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali/float in un certo intervallo di tempo o almeno formulare correttamente il ToR? - pagina 4

 
jartmailru:

Oh, per la miseria...

.

È quello di cui avete bisogno, Vladimir, per determinare in tempo reale, senza sapere cosa c'è sul grafico di destra (!),

che è un canale orizzontale?! :-)))

E come ogni movimento al di fuori del canale in realtà dà un suggerimento alla direzione del trend :-) ?!

Come... è uscito dal canale = il canale si è concluso e non è tornato nel canale :-) ...

.

Comunque... Ho finalmente scoperto la classe del problema :-).

Do un'aggiunta al ToR: l'algoritmo di calcolo del canale dovrebbe garantire il futuro :-).

eep... :) quale futuro quando raccogliamo statistiche nel passato? :)

 
sever29:


:))

non riesci proprio a capire quello che sto cercando di dire :)) a livello di telepatia, penso di poterlo trasmettere, ma con le parole... :) significa che l'apparato concettuale non è sviluppato:) ma la mia immaginazione è sviluppata nella mia testa. :) significa che l'apparato concettuale non è sviluppato:) ma la mia immaginazione e il "quadro" nella mia testa lo sono:) sono d'accordo che ognuno ha i suoi "scarafaggi"...

Voglio solo prendere il prezzo in tutti(!) i Flats e che mi mostri le sue statistiche di comportamento in esso :)

Credo che la risposta sia semplice. Se il prezzo si comporta in un canale che è stato costruito non come in un appartamento, allora non è un appartamento.

E per escludere le zone "non piatte", basta fare un esperimento su ogni barra.

 
jartmailru:

1. Beh, perché allora non fissare il compito di identificare i veri punti di inversione di tendenza :-).

.

2. La risposta mi sembra semplice. Se il prezzo non si comporta nel piatto quando il canale è costruito, allora non è un piatto.

E per escludere le zone "non piatte", basta fare un esperimento su ogni barra.


1. non tutti in una volta:) anche noi lo faremo presto:)

2. Gli esperimenti devono essere fatti, ma cosa ha a che fare con "su ogni barra"?

 
sever29:

2. Gli esperimenti devono essere condotti, ma cosa ha a che fare con "su ogni bar"?

Se la zona piatta è due o più tocchi dei bordi del canale, l'esperimento dovrebbe essere eseguito su ogni barra. È così che calcoliamo (e segniamo) tutti i casi in cui si verifica questa zona.

Quali sono gli altri metodi?

Hmmm... Che ne dici di... Su ogni barra, solo provando ogni possibile posizione a metà canale...?

 
jartmailru:
Se la zona piatta consiste in due o più colpi sui bordi del canale, l'esperimento dovrebbe essere condotto su ogni barra. In questo modo vengono calcolati (e segnati) tutti i casi in cui si verifica questa zona.


Quale zona?

Forse sono un po' confuso... Se la zona piatta è a due tocchi dai confini del canale, allora l'esperimento viene fatto su ogni barra.

 
Area piatta = area piatta = piatta
 
jartmailru:

Se la zona piatta è due o più tocchi dei bordi del canale, l'esperimento viene messo su ogni barra. Questo è il modo di calcolare (e segnare) tutti i casi in cui questa zona si verifica.

Quali sono gli altri modi?

Hmmm... Che ne dici di... su ogni barra, solo provando ogni possibile posizione del centro del canale...?

questa è la domanda dell'argomento :))

se suggerisco una stupida ricerca di canali dove i confini sono definiti da segni di prezzo equidistanti l'uno dall'altro di un certo valore in pp. (Forse ci sono altri metodi che non conosco...

Non capisco perché si debbano usare le barre. Si può usare questo metodo per definire un canale e poi aggiungere e sottrarre un pip da ogni bordo di questo canale per definirne altri e rilevare i flats. ZZ, bar - non credo che possiamo risolvere il problema con loro.

 
sever29:

Se suggerisco una ricerca smussata di canali dove i confini sono definiti da segni di prezzo equidistanti l'uno dall'altro di un dato valore in pp. (Forse ci sono altri modi, non ne conosco...

Giusto. Il modo normale.

sever29:

Non capisco perché si debbano usare le barre. Si può usare questo metodo per definire un canale e poi aggiungere e sottrarre un pip da ogni bordo di questo canale per definirne altri e rilevare i flats. ZZ, bar - non credo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

"Bar" - in questo contesto lo uso come sinonimo di "punto temporale" +

un qualche tipo di prezzo di riferimento.

.

Cioè il canale è costruito a partire da un certo punto nel tempo. Sul grafico M15-

dal punto di partenza al punto di arrivo in passi di 15 minuti. Cioè, per esempio, un certo insieme di canali

che va da 45 a 55 pip di larghezza è tracciata dalla linea che va dal prezzo di apertura della barra corrente

della barra corrente da 1 a 50 pip verso il basso e poi da 1 a 50 pip verso l'alto.

 

Lettura utile... Forse da questo posto.

;)

 
jartmailru:

1. "Bar" - in questo contesto lo uso come sinonimo di "punto temporale" +

una sorta di prezzo indicativo.

.

2. cioè un canale è costruito a partire da un punto nel tempo. Sul grafico M15-

dal punto di partenza al punto di arrivo in passi di 15 minuti.

3. cioè, per esempio, un certo insieme di canali

con la larghezza da 45 a 55 pips è disegnata dalla linea che va dal prezzo di apertura della barra corrente da 1 a 50 pips.

la barra corrente va da 1 a 50 pip in basso, e poi da 1 a 50 pip in alto.


1. Ma la "barra" è "allungata" nel tempo, vero? Infatti, il suo prezzo è "indicativo", e abbiamo bisogno di uno specifico a quattro cifre... :)

2. beh, non hai bisogno di un TF e di un "passo temporale", specialmente 15min....

3. sì, sono d'accordo, ma non mi piace - "e poi", non penso "e poi", ma immediatamente, contemporaneamente.

Motivazione: