Sfondamento della pianura mattutina - pagina 25

 
NikT_58 >> :

Yuri ha fatto un esperimento passando alla sessione americana e l'ha ottenuto.

Perché asiatico?

:-) su un deposito di 23k meno -300$ è un fallimento?

Chiuderò questa minuscola perdita facilmente e senza rimpianti.

>> bene, dovrai recuperare le tue perdite

 
logix >> :
Ieri l'ho fatto, -380 punti. Questo non va bene, sono stato in rosso per tre giorni. Ho aperto 4 coppie e 2 ordini. Ho perso con successo il mio deposito (demo). :-) Il mio uso del mercato forex è più complicato di quanto possa sembrare a prima vista.

Fate le entrate con grandi rischi?

Se sei un vero broker, allora perderai con qualsiasi strategia di trading.

--

>> lavoro il venerdì al breakdown ! poi valutare la situazione - inversione rapida e tutti in profitto


Sicuramente fallirete al primo errore.



 

...

Ci deve essere un risultato convalidato, almeno nel tester, come criterio di formalizzazione.


...






Funziona senza ottimizzazione fine


NZD è temporaneamente fuori dal trading



È vero, la conferma del test online in tempo reale è molto più convincente delle curve del tester.

http://acompetition.love-craft.ru/test/demo.php?ptp=2&report=1



 
Sono questi i test della settimana?! Quanto tempo ci è voluto per trovare una settimana in cui il rapporto sembra più o meno tollerabile?! Un paio di mesi almeno, eh? E completo. E imbarazzante "metodo rapido...".
 

Un elemento del medio termine

la conferma del segnale giornaliero dà motivo di muovere la presa

l'uscita era su un segnale di rottura inversa da parte di tutti gli alleati


 
YuraZ писал(а) >>

:-) a 23k depo meno -300$ è un fallimento?

Chiuderò la misera perdita facilmente e senza rimpianti

Dovrò recuperare la perdita.

La mia società di intermediazione che uso per il conto reale il lotto minimo = 1.0. Provo anche lì. Ho provato altri modi, ora è meglio, ma non ho guadagnato così tanto. Ci dovrebbe essere una via d'uscita, cerchiamola.

 

Livelli, livelli e ancora livelli



 

Yura, buona giornata!

Hai a che fare ogni giorno con la strategia "Sfondare il piatto del mattino"?

Perché non è detto che ci sia un appartamento.

 

Beh, questa non è una svolta di un piatto, ma del range della sessione asiatica, quando le quotazioni non sono così veloci e di solito consolidano e si preparano per un salto.

Yura, guardo i tuoi screenshot e vedo il segnale di rottura del range di prezzo mattutino tracciato dall'indicatore, ma tu non entri immediatamente con questo segnale. A volte il prezzo va un po' nella direzione del breakout e a volte si entra, e a volte va un po' fuori dal range ma poi torna indietro e si aprono operazioni all'interno del range nella direzione del breakout. Perché è così? Perché aspetti la conferma del segnale dalle coppie correlate e poi apri una posizione o segui semplicemente delle regole o anche l'intuizione?

 
elritmo >> :

Beh, questa non è una svolta di un piatto, ma del range della sessione asiatica, quando le quotazioni non sono così veloci e di solito consolidano e si preparano per un salto.

Yura, guardo i tuoi screenshot e vedo il segnale di rottura del range di prezzo mattutino tracciato dall'indicatore, ma tu non entri immediatamente con questo segnale. A volte il prezzo va un po' nella direzione del breakout e tu entri, ma a volte va un po' fuori dal range e poi torna indietro e tu apri accordi all'interno del range nella direzione del breakout. Perché è così? Perché aspetti una conferma del segnale dalle coppie correlate e poi apri una posizione o segui semplicemente delle regole o anche l'intuizione?

Quando uso questo sistema, di solito vado più in alto o più in basso (se la coppia lo permette).

E credo che anche Yura usi dei ciondoli.

Motivazione: