Studio1: analisi multi-valuta per lo scalping e oltre - pagina 15

 
trol222:

L'arbitraggio non funzionerà per questo motivo e il movimento cambierà (a causa della minaccia dell'arbitraggio). Hai ragione sugli slippage, non sono significativi rispetto agli spread, ma sto cercando di considerare non un singolo slippage, ma il loro accumulo e la velocità di questi accumuli. Ma asimmetria non è la parola giusta. Cosa ne pensate?
+1
 
MetaDriver:
+1

Posso metterlo in parole. Discutiamo.
 
Domani.
 
MetaDriver:
Domani.

Sta arrivando
 
MetaDriver:
Domani.

Discutiamo stasera alle 19 o alle 20.
 
trol222:

O si può mettere in parole. Discutiamo.
Oh, merda. Sono stato coinvolto. Onestamente, non vedo cosa ci sia da discutere. Beh, sì, l'arbitraggio sincronizza le quotazioni di diverse coppie, azzerando la componente di arbitraggio. Beh, sì, gli skews indicano una certa tensione nel mercato (con una certa probabilità, perché può anche essere casuale). Quindi, sì, la tensione può "scoppiare" in una direzione o nell'altra. Beh, forse non scoppierà, ma potrebbe consolidarsi. Qui tutto è crudo. E come cucinarlo non è molto chiaro. Qualche idea?
 
Ci sono delle idee, ma la loro discussione viene rapidamente soffocata. Posso capire perché. Ma abbiamo bisogno di qualche testa in più. Quindi sembra un grido dell'anima. Si comincia ad approfondire i post, ma le risposte (ce ne sono poche) passano in secondo piano. Dico, discutiamo di qualcosa di concreto e passiamo al prossimo, ma di nuovo ho gli stessi vecchi pensieri.......
 
Non ho ancora trovato il tempo di scrivere quali direzioni (ce ne sono diverse) da considerare. Raccogliete tutto in un mucchio. A volte si cerca di spremere il succo nei post, ma il risultato è 0. Beh, prendiamo l'uscita in contropiede, no.
 
trol222:
Non ho ancora finito di scrivere quali aree (ce ne sono diverse) da considerare. Raccogliete tutto in un mucchio. A volte si cerca di spremere il succo nei post, ma il risultato è 0. Beh, prendiamo l'uscita in contropiede, no.

Non c'è via d'uscita.
 
Lascialo provare, non ho mai visto un "assalto" verbale, spero che non lo distrugga.
Motivazione: