Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 107

 

Non si può vendere ciò che è gratis

leledc:
Dove sono gli altri messaggi? Penso che la gente dovrebbe sapere dell'uomo disonesto... Non capisco perché l'amministratore ha cancellato tutti i post. Non mi piace questa situazione.

È un triste stato di cose quando le azioni di pochi hanno l'impatto negativo che ha questo. Crodzilla è una persona che vorremmo avesse postato qui e condiviso le sue conoscenze con noi. Potremmo solo beneficiarne. Ma ancora una volta a causa di pochi è improbabile che pubblichi di nuovo. Questo è il link all'indy che Losstrader stava cercando di vendere. Non può venderlo se è gratis.

Ora cosa farai per soldi Losstrader????

https://www.mql5.com/en/forum/178842/page12

 

non ho venduto nulla

homestudy:
E 'un triste stato di affare quando le azioni di pochi ha l'impatto negativo che questo ha. Crodzilla è una persona che vogliamo avere qui a postare e a condividere le sue conoscenze con noi. Potremmo solo beneficiarne. Ma ancora una volta a causa di pochi è improbabile che pubblichi di nuovo. Questo è il link all'indy che Losstrader stava cercando di vendere. Non può venderlo se è gratis.

Ora cosa farai per soldi Losstrader????

https://www.mql5.com/en/forum/178842/page12

Non ho venduto nulla ... chi ha le prove che ho tratto profitto da questo indicatore di metterli ... la persona che ha detto che ho venduto indicatore crodzilla per dire apertamente e per fare prove ... non è vero non ho altro da dire, fortuna

 
leledc:
Dove sono gli altri messaggi? Penso che la gente dovrebbe sapere dell'uomo disonesto... Non capisco perché l'amministratore ha cancellato tutti i messaggi.

i messaggi sono stati cancellati

 
wolero7:
i messaggi sono stati cancellati

Sì, lo so... non mi piace la censura quindi non scriverò più qui... Addio a tutti

 

Colore FFT

Una piccola modifica: FFT color.Hope questo aiuta a una migliore visualizzazione... Ho aggiunto una piccola var per mostrare o meno l'indi di base (WPR DEFAULT).

 
leledc:
Una piccola modifica: colore FFT.Spero che questo aiuti a una migliore visualizzazione... Ho aggiunto una piccola var per mostrare o meno l'indi di base (WPR DEFAULT).

Aggiunto avviso con linee e/o frecce...Spero vi piaccia!!!

 

Versione 1.2

Questa è la versione 1.2: ho corretto un piccolo bug sul disegno delle linee...Ciao

 
SIMBA:
Pava,

1-Così è come sembra, vedi foto.

2-Con le giuste impostazioni, la combinazione di FFT +oscillatore potrebbe portare a buone entrate e uscite in direzione del trend...ho usato 100,4,8,0.7 sia per il punto CCiT3 originale che per il FFT....Dipenderà dal TF, dal tuo stile di trading, e dal periodo del ciclo dominante della coppia che stai negoziando, ma penso che il FFT aggiunga un elemento di TrendFiltering al tuo indicatore.

3-Se, nel FFt, usi show base indicator=True...quello che vedrai è la linea Aqua, che mostra se il segnale è sopra (short) o sotto (long) i punti up e down...Ho provato a codificarlo per mostrare esattamente l'indicatore, ma avrei avuto bisogno di altri 2 buffer, e io non sono un codificatore...In ogni caso, sovrapponi il CCI come ho fatto nella foto, e corrisponde perfettamente.

Saluti

S

Grande!

Qui sotto ho allegato la versione 1.2 con frecce e linee autorefreshing (ho ancora condiviso la versione 1.2 dell'indi di base, ora allegherò anche l'rsi)

 

Versione 1.3

Ok ragazzi la versione 1.3 è pronta...ho modificato una piccola cosa nel codice per dare l'allarme e la linea o le frecce alla chiusura della barra.

Poi ho aggiunto una mod per scegliere alcuni indi di default di Metatrader:per ora sono 6,ma in futuro possiamo aggiungere altri indi.Spero che questo piaccia a tutti e fatemi sapere qualsiasi bug o miglioramento che vorreste.Un grande ringraziamento a Mladen per il suo grande aiuto e la sua conoscenza!!!!

 
SIMBA:
Big Joe,

1-Grazie per i vostri commenti e suggerimenti.

2-Sono un fan dei grafici CRB o Renko, sia quando vengono utilizzati con l'azione dei prezzi a SR, o con le bande TMA (filo elite), oscillatori, ecc ... diminuiscono il rumore, e aumentare la qualità del segnale ... senza lag ... Ti danno un ulteriore vantaggio....per la maggior parte dei sistemi.

3-L'unico metodo che NON sono riuscito a migliorare con i miei cicli (Mensa, Goertzel, FFT, VFFT) è il trading CRB/Renko...Originariamente pensavo che applicando questi filtri a serie temporali "denaturate" come Renko i risultati sarebbero migliorati...Niente da fare.... Ho pensato, ok...Renko è un mix di prezzo/tempo/volatilità...applicando i cicli a questo si otterranno risultati 3D...Niente da fare.

Probabilmente è colpa mia, probabilmente mi manca qualche pezzo del puzzle (ho anche provato ad aggiungere il volume...senza successo), sono sicuro che c'è qualche vantaggio aggiuntivo nell'usare i CRB o i Renko, ma non l'ho trovato...ancora.

Sarà un bel thread o un thread di continuazione di questo, se qualcuno vuole contribuire sarò felice di aggiungere i miei 2 centesimi....Se pensate di poter aggiungere qualche informazione al thread, siate così gentili da farlo.

Sono abbastanza sicuro che il legame con risultati eccezionali in Renko sta nell'usare la giusta volatilità (dimensione delle barre) ....combinata con il giusto periodo dominante (periodo massimo del ciclo)...e qualche tipo di trigger (Price Action a barre "normali")...E' una sfida in 3d, non ancora risolta.

Saluti

S

Grande thread grande gente!!!!!

Aggiunto qualche altro indicatore:Cycle,DeMarker,Momentum,AO,AC.Per Cycle devi avere Cycle_GJH4 nella cartella indi...Ciao

P.s. Awesome Oscillator è una buona scelta...Vedi sotto