La tua opinione... - pagina 12

 
Swetten:

Sono abbastanza d'accordo con te, ma la vita è piena di sorprese.

La logica, i sentimenti, tutto questo va bene, naturalmente.

Ma vorrei i fatti.

Un altro argomento:
Il conto è stato congelato il 7 luglio e non c'è stata alcuna attività dal 7 luglio.

 
Swetten:

Sono abbastanza d'accordo con te, ma la vita è piena di sorprese.

La logica, i sentimenti, tutto questo va bene, naturalmente.

Ma vorrei dei fatti.

Cos'è per te un fatto, firmato e sigillato?

non si può mostrare un foglio su internet, e i bambini possono lavorare con Photoshop al giorno d'oggi.

Non è un problema fare qualsiasi carta al giorno d'oggi... se c'è una ragione.

Ti ho dato i fatti... la serratura per 500 dollari, era reale con me, è un fatto per me, probabilmente non un fatto per te

Se sei bloccato su 500 dollari... poi la somma che incombe nello pseudo-conto... ...non è realistico pagare.

Il fatto che non c'è un solo ritiro è anche un fatto, hanno mancato questo punto nella formazione di un conto per il monitoraggio

Avresti dovuto correggere ..... È un peccato che non ci abbia pensato.

--

Beh, non ho intenzione di farti cambiare idea di nuovo...

è possibile rimanere con i pensieri della varietà della vita, aspettando una sorpresa e un probabile miracolo

che è comune a un certo numero di persone.

--

Preferisco la logica ai miracoli.

 
PapaYozh:

Un altro argomento:
Il conto è stato congelato il 7 luglio e non c'è stata alcuna attività dal 7 luglio.

Wo.
 

YuraZ:

Ti ho dato i fatti...

--

Preferisco la logica al credere nei miracoli.

Non sono fatti, sono speculazioni e fantasie, non senza merito però.
 
Swetten:
Non sono fatti, sono speculazioni e fantasie, non senza merito però.

Sveta...

sulle sorprese della vita, sì, è una fantasia, ma non è la mia.


Ci sono prelievi sul conto? No. Che fantasia è questa? È un fatto ovvio.

un'azienda a cui mancano 500.000 dollari per pagare 4.000.000 di dollari è una conclusione logica.

essere bloccato non è una speculazione, è un fatto.

--

Non mi sono impegnato in speculazioni o fantasie :-)... solo logica, e l'input è buono, dati reali

 

L'uomo è senza dubbio dotato. Sia Svetlana che Yuri sarebbero d'accordo.

1) se è vero, è un fatto...2) se è un bluff, qual è il livello (non ho mai visto niente del genere)...

Poi ci sono le domande.... qual è lo scopo e i metodi??? e ci si può fidare di Onyx??

 

Di Onyx ci si può fidare, ma con cautela. Il monitoraggio è iniziato quando? Un mese fa?! È qui che entra in gioco Onyx. =)


Beh, molto probabilmente, la cosa è che è 1. un conto demo (scaricate il terminale di questo dump, guardate la directory di configurazione e vedete che c'è un file srv). 2. "birichino" o qualche altra citazione "insolita". E, poiché si tratta di una demo, nessuno ha cancellato i trade. =)

Motivazione: