La tua opinione...

 
E allora? Il risultato è ottimo, se non è un falso, allora il trader ha successo, o il suo consulente
 
Perché hai scelto questo particolare trader nella classifica che è quarta?
 
Techno:
Quindi? il risultato è ottimo, se non è un falso, allora il trader ha successo, o il suo consulente

fa sport - o fa soldi?


:-)

4 milioni partendo esattamente da 10k ...

conto aperto nel 2007

e non un solo ritiro.

Ci credi davvero?

--

 
YuraZ:

e non un solo ritiro.

Ci credi davvero?


E per un periodo di due anni e mezzo, il 50% dei profitti (~2 lakhs) sono fatti in un solo commercio (o un giorno) .....

Non so se crederci o meno.

 
Non è chiaro quali siano stati i prelievi sul conto, è stato monitorato solo 23 giorni fa, anche se il conto ha quasi 1000 giorni. Gli scambi sono nascosti. Perché non è stato monitorato prima e perché gli accordi sono nascosti, sta a tutti decidere.
 

Ho scritto che Marte 30

Dice che sta scambiando le mani.

Credo che si faccia pagare a partire da 20K se non mi sbaglio.

In generale, tutto mi ha reso diffidente e ho smesso di comunicare con lui

 
YuraZ:

fa sport - o fa soldi?


:-)

4.000 dollari partono esattamente da 10.000...

conto aperto nel 2007.

e non un solo ritiro.

Ci credi davvero?

--


Cosa c'è da credere? Il monitoraggio è davanti ai vostri occhi.

A meno che, ovviamente, non sia uno scherzo o un falso.

 

Tutto quello che devi fare è chiedere di accreditare il conto :), il che è improbabile che accada.

A proposito - qualcosa di simile (probabilmente anche questo stesso conto) è venuto fuori un paio di mesi fa con un altro compagno.

Quindi il commerciante sta probabilmente cercando degli investitori. Ma non su onice :). Tutto imho.

 

Perché avrebbe bisogno di un investitore di 20.000 quando ne ha davvero 400.000 di suo!?!!?!?!!!!!!!!!!!

 

Una truffa pulita

Motivazione: