Ho fatto una di queste cose una volta ... - pagina 16

 
sanyooooook:
EM, non sto cercando gli estremi del MACD, ma gli estremi del prezzo.
Il crossover di una linea di segnale non è una fissazione di un estremo MAKD? Quando stavo facendo un indicatore di divergenza, ho anche iniziato a cercare gli estremi di prezzo subito dopo il rilevamento dell'estremo MAKD, dal tempo corrente e indietro fino a zero MAKD. Tuttavia, l'estremo MAKD non è stato rilevato usando il segnale uno ma è stato costruito usando il MAKD come zigzag. Per essere più precisi basta la differenza di due forme d'onda, quella del segnale non è necessaria in questo metodo.
 
sanyooooook:
EM, non sto cercando gli estremi del MACD,
Intendevo dire che IACD è usato per definire gli intervalli di ricerca.
 

Candido!

Ho mostrato diversi Zig Zag su ONIX, tutti "volano via" tranne il tuo (nessun legame con te).

Eugene (NEN) mi ha fatto la base del programma.

Su questa base viene realizzato l'Expert Advisor.

Tutte le bolle (MASD, RSI, ecc.) sono fatte su statistiche di giorni, non di minuti.

Il teorema di Mikhailov applicato (principio di alternanza - TAU) sembra essere liscio per ora.

La voce è 7-5 a 1, che dice che è possibile lavorare.

Ho bisogno di uno Zig-Zag, ti do le statistiche (o i soldi) e il carico di lavoro.

Beh, non c'è nessuna connessione con te.

 

Balbesik06:

Beh, non c'è nessuna connessione con te.

Occupiamoci della comunicazione, senza la quale non è possibile alcuna interazione dettagliata. Come minimo devi leggere quello che scrivo ed essere in grado di rispondere.

Hai trovato il mio messaggio nel PM?

(Ci dovrebbe essere un menu in alto a destra di questa pagina

Balbesik06 | Messaggi | Profilo | Logout | Lingua: ru cn en),

Solo la parola "Messages" può essere in grassetto e ci può essere un numero tra parentesi, per esempio "Messages(1)". Devi cliccare su quella parola e poi trovare qualcosa come questo nella pagina che si apre

Candido | 12 agosto 2010 11:08 AM
Per rispondere a una domanda sul forum, clicca su "In risposta alla domanda del forum" e si aprirà un messaggio, così potrai leggerlo e rispondere. La risposta è scritta e inviata sulla stessa pagina, del tutto simile alla scrittura e all'invio di messaggi sul forum.
 
Sándid - capito, ora sarà più facile.
 
Balbesik06:
Sándid - capito, sarà più facile ora.


Dropped - Nuova cartella e indicatore.

Non so se è passato.

 
Il mio ramo mostra "capovolgimenti" di tutte le Zig-Zag del mercato tranne il tuo, ho corretto "scientificamente" WIN Zig-Zag stesso ha smesso di "fluttuare", ma le forcelle sono fluttuanti.
File:
winuser32.mqh  56 kb
 
sanyooooook:

Hai ragione, non c'è niente di interessante.

...

Così ho fatto uno di questi una volta.

Non sembrava abbastanza materiale per un nuovo ramo, così l'ho postato qui. E l'idea, se l'avete capita, ecco uno screenshot, l'ho già postato una volta


Mi dispiace per l'omissione di soccorso!

Lo scherzo si è rivelato sfortunato...

E nella ricerca di una "via di mezzo" e di un piano "B", probabilmente qualcosa c'è, dopo tutto.

E se non pretendete il 100% di precisione, le immagini possono essere abbastanza illustrative.

Suggerisco che i livelli non siano disegnati come linee, ma come rettangoli con un'altezza di 1/10 del RMS sul periodo di esistenza.

Penso che potrebbe essere istruttivo.

;)

 
FreeLance:

Suggerisco che i livelli non siano disegnati come linee, ma come rettangoli con un'altezza di 1/10 del RMS sul periodo di esistenza.


Spiega i rettangoli (non capisco), se non è difficile fare uno screenshot
 

come questo:


Motivazione: