Sistemiamo la phiba - pagina 6

 
Mischek:

Ma non dimenticate, quando fate i tamburelli, dovete considerare il fibo per determinare i diametri dei tamburelli

Collega, sei un contenitore di saggezza! Tutto dipende dal tamburello, il tamburello è uguale ai livelli.

 
Mischek: Hai un talento per cercare gli scoiattoli e scolpire le icone.
È questo che è così frustrante. I gopnik stanno facendo soldi, e io sono ...... Il fatto che faccia trading su Fibo non mi sorprende, ma come, non riesco a capirlo.
 
timbo:

L'ipotesi: se folle di persone credono nei livelli di fibo, allora tutti, almeno molti di loro, li costruiscono da qualche parte simili tra loro, e poi agiscono in accordo con questi livelli. Cioè i livelli di fibo non hanno alcun senso, ma diventano una previsione che si autoavvera.

Così sia. E sono costruiti in modo molto primitivo nella maggior parte dei casi. Ma ci sono altri sistemi di livello - per esempio, Murray.

La bellezza del rapporto aureo "phi" è che soddisfa il più semplice rapporto algebrico:

phi + phi^2 = 1 (se phi = 0,618).

Da questa equazione seguono numerose conseguenze, in cui la moltiplicatività e l'additività sono intrecciate. Noi scambiamo additivamente, mentre i modelli di movimento dei tassi sono piuttosto moltiplicativi.

Insomma, ci si può attaccare a un sacco di pseudo-matematica e ditirammi al rapporto aureo, ma lasciare che gli altri lo facciano, se vogliono.

 
Richie:
È questo che è così frustrante. I gopnik stanno facendo soldi e io sono ...... Il fatto che faccia trading in base al Fibo non mi sorprende, ma come, non riesco a capirlo.

Perché sei pigro, non so dove stai scavando, ma se stai ancora cercando un modo per rompere le serrature...sei sicuramente pigro.
 
Mischek: Perché sei pigro, non so dove stai scavando, ma se stai ancora cercando un modo per riparare le serrature... sei sicuramente pigro.

Mischek, abbiamo già deciso con tutti quelli che erano particolarmente interessati a questo argomento, fuori dal forum, che non ci sono chiusure e se ci sono, non sono la cosa principale.Ho risolto una delle formule, ma non è più di 500 punti al mese e non comporta posizioni bloccate. Quindi, l'argomento dei lotti è chiuso per me personalmente.

 
Richie:
...... Il fatto che faccia trading su Fibo non mi sorprende, ma come, non riesco a capirlo.
C'è qualche prova che lui commercia? C'è un conto monitorato, un conto PAMM o qualche altra prova? Di solito, le lezioni sono lette da qualcuno che ha una buona dizione, ma non ha avuto successo nel mondo reale.
 
goldtrader: E ci sono prove ......

Non ci sono fatti. Ma la mancanza di conti congelati non prova che questo non sia il caso. Al contrario, per esempio, io, se guadagnassi bene nel forex, non controllerei i miei conti.

 
Richie:

Ma l'assenza di conti congelati non prova che questo non sia il caso. Al contrario,

Per una persona che insegna in una scuola, non c'è niente da fare.

Per una persona che dice "fai come me" non c'è niente da fare.

L'orrore

 
Richie:

Non ci sono fatti. Ma la mancanza di conti bloccati non prova che non lo siano.

Ti fidi della parola di tutti?

Abbiamo molta esperienza in questo campo, e abbiamo molta esperienza in questo campo, e abbiamo molta esperienza in questo campo. È un business, penso che sia ovvio.

 
Mischek:

Perché sei pigro, non so dove o dove scavi, ma se stai ancora cercando un modo per sistemare loki...sei decisamente pigro.

Cosa c'entra l'essere pigri o meno? Diciamo che non sono pigro, posso girare una manopola dalla mattina alla sera. Cosa c'è dopo? Una persona non pigra ha una sorta di conoscenza autogenerata? È qui che il caso fa una grande differenza. Dite a Richie come lavorare sul forex e lui può farlo anche se è cento volte pigro.