Conversazione con un commerciante - pagina 38

 
C-4:

Brevemente su Ubajal:

Credo che tutti i pavoni pavoni stiano già facendo soldi. Tuttavia, a quanto pare, ci sono ancora degli idioti che non sanno ancora come fare.

L'unico modo affidabile per conoscere il mercato, e quindi utilizzare le sue sinergie a proprio vantaggio, è quello di eliminare l'osservatore, le sue aspettative, i suoi pregiudizi. Solo allora puoi sentire le sue onde che sussurrano, leggere il suo umore, godere del suo carattere volatile, esserne parte, pur essendo ancora te stesso, ma non più la persona che eri.

Io quando vado a funghi, dimenticando di inviare i miei documenti e motivando il tutto con un tale volo di fantasia :)))

 
Ubajal:

 
Mischek:


)))))))))))

Grazie... Giusto :)

 
drknn:


Pensate quello che volete. Il mio post è completamente in linea con l'argomento del thread. E per quanto riguarda il consigliere - ho detto che stavo interferendo nel suo lavoro. Leggete attentamente.

A ciascuno il suo.

Ma grazie, drknn , che il tuo post è in linea con l'argomento del thread!

È così raro di questi tempi. E così prezioso. Dico sul serio.

 

Sì 2 milioni e il deposito iniziale non corrisponde all'interesse annuale. Anche se se conta l'interesse in punti e non in denaro... L'unico modo per ottenere tali risultati è reinvestire, cioè aumentare i lotti man mano che il deposito cresce. In pratica, Larry Williams sta facendo milioni di dollari in un anno con i reinvestimenti. Utilizza metodi semplici come i pattern candlestick, muwings e stocastico come filtri aggiuntivi. In linea di principio, la storia di questo commerciante può essere vera. Sforzo, attenzione e semplici metodi di analisi possono renderlo un trader di successo. E la cosa principale è la motivazione ad essere indipendente e a non tornare a lavorare per il capo.

 
Richie, sono curioso di sapere come hai trovato questo trader e come sapevi che aveva successo. Ha postato la sua dichiarazione da qualche parte?
Motivazione: