Conversazione con un commerciante - pagina 24

 
Abzasc:
Questi conti in centesimi sono portati all'interbancario?

E si possono prendere liberamente frazioni di pip anche su chat con livello di stop 0... su hennes per esempio... se l'esecuzione è permessa...

per esempio: i pip in 5 cifre sono frazioni in 4...

 

"Non l'ho ancora trovato in wikipedia, sono indietro, come al solito, ma cosa significa nel commercio?

Mi piacerebbe vedere una master class sulla cattura delle frazioni di punto, almeno sulla demo, almeno come, o per zoppicare di nuovo sotto lo zoccolo?

 
Mischek:
"on henness e.g. " - sono andato su wikipedia e non c'è ancora, dietro come sempre, ma cosa significa nel commercio ?
è il nome di una società di intermediazione.
 
Mischek:
"on henness e.g. " - sono andato su wikipedia e non c'è ancora, dietro come sempre, ma cosa significa nel commercio ?
Hness è il campo dove Pinocchio ha sepolto i suoi soldi.
 
leman:
henness - il campo dove Pinocchio ha sepolto i suoi soldi
Questo è sicuro (anche se in senso figurato)
 

DC "sulla hennes eh ..."

Sembra che sia fuori dalla cucina.

 
Mischek:

DC "sulla hennes eh ..."

Sembra che sia fuori dalla cucina.

beh... come diceva il Barone M - una faccia intelligente non è un segno di intelligenza...
 
sllawa3:

su un henné, per esempio...


Proprio così - nah nah nah nah nah nah nah.
 
sllawa3:
beh... come dice il proverbio... un'espressione intelligente è ben lungi dall'essere un segno di intelligenza...
Vero. Vero, l'ho notato anch'io, tutti quelli intelligenti hanno facce stupide, stupide
 
sllawa3:

E si possono prendere liberamente frazioni di pip anche su un DT con un livello di stop 0... su Hness per esempio... se l'esecuzione lo permette...

per esempio: pip in 5 cifre è una frazione in 4...

c'è una differenza?

Pensavo che in entrambi i casi un punto è sempre uguale a un punto, a proposito Slava, mi sono chiesto perché c'è un 5 e un 4?

Motivazione: