Conversazione con un commerciante - pagina 25

 
Martingeil:

C'è una differenza?

Mi sembrava che lì per lì un punto fosse sempre uguale a un punto, a proposito Slava, mi sono chiesto perché c'è un segno 5 e un segno 4?

Penso che prima di usare 5 cifre si dovrebbe lavorare sulla precisione dell'esecuzione degli ordini... invece di vantarsi della precisione del display... di quello che spesso è tutt'altro che accurato...
 
sllawa3:


Non correre come un castoro senza sbarra e correggi i tuoi post, ci mostri frazioni di punto su citazioni a 5 cifre
 
Mischek:

Non c'è bisogno di correre come un castoro senza diga a correggere i tuoi post, basta che mi mostri frazioni di pip su citazioni a 5 cifre...
Perché te la prendi con me? Ho già detto che non ho accesso a un tale flusso di citazioni... come la maggior parte delle persone qui... ma questo non significa che non esista ... la questione delle gradazioni e della discretizzazione dei prezzi è meglio discuterla non con me ma con uno qualsiasi dei professionisti del trading ... cioè qualcuno che lavora direttamente in borsa e non nel trading su internet...con doc....
 
sllawa3:
Perché te la prendi con me? Ho già detto che non ho accesso a quel tipo di flusso di citazioni... né la maggior parte di noi qui... ma questo non significa che non esista ... la questione delle gradazioni e della discretizzazione dei prezzi è meglio discuterla non con me ma con uno qualsiasi dei professionisti del trading... cioè qualcuno che lavora direttamente in borsa e non nel trading su internet...con doc....
Ma la borsa non è il forex, o il forex è una borsa?
 
Martingeil:
Ma la borsa non è il forex, o il forex è una borsa, o mi sono perso qualcosa?
Ma le banche scambiano tra di loro ... quindi lasciamo che chi vuole saperne di più sul trading interbancario cerchi persone che partecipano direttamente a questo trading ... o semplicemente in qualsiasi borsa professionale con un ricco e denso flusso di quotazioni ... e dove il punto o pip è definito come una unità minima di denaro e non come una data differenza di prezzo o anche come una frazione di questa unità minima ...
 
sllawa3:
Ma le banche scambiano tra di loro ... quindi lasciamo che chi vuole saperne di più sul trading interbancario cerchi persone che partecipano direttamente a questo trading ... o semplicemente in qualsiasi borsa professionale con un ricco e denso flusso di quotazioni ... e dove il pip o pip è definito come un'unità minima di denaro e non come una data differenza di prezzo
se è così, è comprensibile, ma se non è così, come?
 
sllawa3:
Ma le banche scambiano tra loro... quindi chi vuole saperne di più sul trading interbancario cerchi persone direttamente coinvolte in questo trading... o semplicemente in qualsiasi borsa professionale dove c'è anche un ricco e denso flusso di quotazioni...
Quindi hai passato mezza giornata a parlare di come le banche fanno trading, di come mezzo pips share.... di ticks liquidi.... sui tassi di cambio... - quindi eri tu a inventare tutto...(buon per te - puoi andare all'HLC)
 
Tantrik:
Quindi hai passato mezza giornata a parlare di come le banche fanno trading, di come si dividono mezzo pips.... di tick liquidi.... sui tassi di cambio... - quindi ti sei inventato tutto...
Ne so molto... a differenza di alcuni, ho parlato con persone che commerciano professionalmente al mercato forex e ai mercati azionari... professionalmente, non intendo le loro competenze, ma la loro occupazione....professione
 
sllawa3:
Ne so abbastanza... e a differenza di alcune persone ho parlato con persone che commerciano professionalmente nel forex e nei mercati azionari. professionalmente, non nel senso delle loro competenze, ma nel senso della loro occupazione ....professione
Ieri mi hai detto che il forex non può essere un lavoro, che è una roulette. E può essere solo un lavoro per una casa di intermediazione. Con chi stavi parlando?
 
sllawa3:
Ne so abbastanza... a differenza di alcune persone, ho avuto conversazioni con persone che commerciano professionalmente nel forex e nei mercati azionari. professionalmente, non nel senso delle loro abilità, ma nel senso della loro occupazione....
Sono confuso, il Forex è una borsa valori, o cos'è il Forex?
Motivazione: