Conversazione con un commerciante - pagina 30

 
sllawa3:
per te e per me...commercianti...è uno scambio... perché noi scambiamo con i dealer... con i dts... con quelli che comprano loro stessi le quotazioni e ce le rivendono... se è chiaro... e comprano da organizzazioni più centralizzate dei dts stessi - i quotisti... che a loro volta le generano dalle quotazioni interbancarie... che a loro volta sono generate da un numero infinito di operazioni di scambio... e sono determinate dalla domanda e dall'offerta...
 
sllawa3:
Ho anche perso i segnali di chiusura di due conti mentre stavo intrattenendo...
Devi stare più attento. Affari come al solito, ma divertimento come al solito. Buona fortuna, Slava.
 
Tantrik:
La banca come cliente negozia, se ha una licenza di broker non può negoziare per conto proprio (vede tutti gli ordini).
il secondo giro ricomincia da capo? e chi dà queste licenze se non la banca centrale stessa? ogni paese ha il suo ...
 
sllawa3:
Ricominciare tutto dall'inizio? E chi concede queste licenze se non la banca centrale stessa? Ogni paese ha le sue...
A domani.
 
Che mucchio di stronzate!!! 30 pagine di niente e niente...
 

Sì, la stocastica è un tema...

"Amvrosius Ambruazovich", disse Oira-Oira. - Può un consumatore universale creare una pietra che nemmeno il desiderio più forte sarebbe in grado di sollevare?
Vybegallo esitò, ma solo per un momento.
- Non è una necessità di coppia", ha detto. - È un capriccio. Non ho fatto i miei doppi per essere capriccioso.
- Un capriccio può anche essere un bisogno, rispose Oira-Oira.
- Non impegniamoci nella scolastica e nella casistica", ha suggerito Vybegallo. - E non facciamo analogie ecclesiastico-mistiche.
"

 
sllawa3:
sono un sacco di chiacchiere!!! 30 pagine di niente e niente...


La domanda rimane senza risposta - quali numeri divertenti abbiamo il piacere di vedere nel terminale, nel linguaggio comune chiamato bid and ask, da dove vengono, con questi valori

in questo momento, stanno prendendo la macchina di Shaitan?

 
Mischek:


La domanda rimane senza risposta - quali figure divertenti abbiamo il piacere di vedere nel terminale, nel linguaggio comune chiamato bid e ask, da dove vengono, con questi valori

in questo momento, vengono da una macchina Shaitan?

quello che ci è arrivato dalle quotazioni del trading interbancario attraverso un mucchio di broker, dove ognuno ha tolto o aggiunto qualcosa in base ai propri interessi... e questi valori sono spesso presi da un lampione...
 
sever30:

Divertente, sei arrivato a quanto sopra da solo o da un'idea di qualcun altro?

Circa 3 (o 4, non è così importante) anni fa ho visitato il famoso DCNABUKUA. E lì il rappresentante di eWar in una conversazione "discreta" ha detto più volte: "1 punto di profitto garantito al giorno e sei milionario".

 
PapaYozh:

Circa 3 (o 4, non è così importante) anni fa ho visitato il famoso DCNABUKUA. E lì il rappresentante di eWar in una conversazione "discreta" ha detto più volte: "1 punto di profitto garantito al giorno e sei milionario".

l'ha detto bene... e la cosa principale nella frase - garantito sarebbe ottimo per una garanzia... una garanzia del 100% di un rimbalzo del 100 per cento nella giusta direzione con un profitto di 1 pip... 365 pip all'anno sarebbe sufficiente per tutti i depositi e rimborsi ad ogni pip
Motivazione: