Conversazione con un commerciante - pagina 21

 
leman:
Quindi lei pensa che un tassista, per esempio, tirerà per la metà del costo del carburante per un viaggio solo per mantenere il suo lavoro se la domanda c'è?
Penso che se non c'è domanda per i suoi servizi, non comprerà la benzina... e non farà il taxi... ma se fa un profitto, allora prenderemo un taxi... oppure andrà in un veicolo rubato
 
sllawa3:
Penso che se non c'è domanda per i suoi servizi, non comprerà la benzina... e i taxi... se è redditizio per lui, allora dovremo prendere un taxi...
Quindi è il servizio che se ne va, non il prezzo che scende?
 
sllawa3:
È importante che il produttore recuperi almeno una parte del costo se non c'è domanda... piuttosto che buttare via un prodotto che nessuno vuole...
in linea di principio, sì, ma il costo di produzione ha una cosa come il tempo speso da un dipendente nella produzione del prodotto, più tempo speso nella produzione di beni, più costoso è il prodotto, o mi sbaglio....questa è la questione di cosa dovrebbe essere fatto per rendere il prodotto necessario e accessibile, circa l'inutilità non è chiaro perché produrlo se nessuno ha bisogno?
 
Martingeil:
In linea di principio, sì, ma il costo di produzione ha una cosa come il tempo speso da un dipendente nella produzione di un dato prodotto, più tempo speso per produrre il prodotto, più costoso è il prodotto, o mi sbaglio ..... Da qui la questione di cosa dovrebbe essere fatto per rendere il prodotto redditizio?
pensa con la tua testa prima di produrre
 
sllawa3:
Pensa con la tua testa prima di produrre
Mi chiedo come?
 
leman:
Quindi il servizio scomparirà, non il prezzo scenderà?
Perché... il costo del servizio scenderà... e il costo della benzina... sarà rubato...
 
Martingeil:
Mi chiedo come?
saldamente
 
Martingeil:
In linea di principio, sì, ma il costo di produzione ha una cosa come il tempo speso da un dipendente nella produzione di un dato prodotto, più tempo speso per produrre il prodotto, più costoso è il prodotto, o mi sbaglio ..... Da qui la questione di cosa dovrebbe essere fatto per rendere il prodotto redditizio?
Non pagare i salari ai lavoratori e non pagare i dividendi agli azionisti :)
 
leman:
Non pagare i salari dei lavoratori e non pagare i dividendi agli azionisti :)
Giusto, e Slava mi ha detto di pensare :)
 
sllawa3:
Pensa con la tua testa prima di produrre
E il metro a nastro?
Motivazione: