Conversazione con un commerciante - pagina 14

 
sllawa3:
Su questo punto lei è fondamentalmente in errore: le società per azioni raccolgono principalmente fondi per il loro ulteriore sviluppo, che a sua volta porterà dividendi adeguati agli azionisti.
Lo pensi davvero o stai scherzando?
 
leman:
È così? Oh, ma dai! Hanno preso tutti per i fondelli. Beh, non avrebbero dovuto farlo.
Non eri qui un anno fa? O non ti ricordi? Ti ho chiesto che fine ha fatto la frase che lo spread è un profitto per il brokeraggio...
 
leman:
Lo pensi davvero o stai solo scherzando?
Lo so e non lo penso... probabilmente non sai molto delle disposizioni amministrative delle società per azioni...
 
sllawa3:
Beh, lei è fondamentalmente sbagliato su questo punto. le società per azioni raccolgono principalmente fondi per il loro ulteriore sviluppo, che a sua volta porterà agli azionisti dividendi corrispondenti...


E come esempio - "l'IPO del popolo di VTB" :)

Per coloro che non capiscono, un motore di ricerca aiuterà.

 
sllawa3:
non eri qui un anno fa? o non te lo ricordi? non per niente ho chiesto che fine ha fatto la frase che tutti i dts hanno memorizzato, quello spread è dts earnings...
So molto bene che le società di intermediazione vivono della perdita di depositi dall'anno 2000 e non importa quello che dicono.
 
sllawa3:
Lo so, non pensare... probabilmente non sai molto delle disposizioni amministrative delle società per azioni...
il valore speculativo di mercato delle azioni dipende dal successo di quei fondi nell'espandere quelle azioni... su richiesta in una parola... sulla credibilità di quei titoli...
 
leman:
Dal 2000, quando ho iniziato a fare trading sul forex, ho capito chiaramente che le società di brokeraggio vivono di perdite di depositi ed è ovvio quello che dicevano.

Tu l'hai capito, ma non è mai stato pubblicizzato... e anche su questo forum hanno appena bannato i topic in cui è venuto fuori in qualche modo...

Non sono sicuro che sia lo stesso di quando ho iniziato a fare trading sul forex... o prodotti software disonesti... (per esempio piattaforme scritte a beneficio di una casa di intermediazione)... e non solo i thread ma anche gli IP degli autori di questi thread...

 
sllawa3:

Questo è prima di tutto... ecco un esempio di un sistema di trading che nessuno pagherà mai e che non potrà mai funzionare nel mondo reale:

test tra un mese...

Deposito iniziale 100,00
Utile netto 1048377.90
Profitto totale 27876275.50
Perdita totale -17392497.60
Redditività 1,60
Payoff previsto 8869.52
Dispersione assoluta 75,20
Prelievo massimo 790000,00 (8,85%)
Prelievo relativo 81,96% (112,70)
Totale scambi 1182
Posizioni corte (% vittoria) 547 (56,67%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 635 (60,31%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 693 (58,63%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 489 (41,37%)
Il più grande
commercio redditizio 287000.00
Affare Affare Affare -48000.00
Media
40225.51 affare redditizio
commercio perdente -35567.48
Numero massimo
vittorie continue (profitto) 13 (753000.00)
Perdite continue (perdita) 8 (-384000.00)
Massimo
profitto continuo (numero di vittorie) 753000.00 (13)
Perdite continue (numero di perdite) -384000.00 (8)
Media
vincite continue 2
Perdita continua 2
Nessuno vi permetterà di lavorare con lotti superiori a 20. La liquidità degli Eurobucks è raramente superiore a 10 milioni ad un prezzo. Se fai trading di croci non puoi sempre trovare 5 milioni. Ma nel complesso, il sistema ha il diritto di vivere. Se non sapete cosa fare con loro, potreste essere sorpresi da quanto sono buoni.
 

A proposito dei miti sui DC. Non date da mangiare alle compagnie di cucina... Fai trading con i broker ECN. Vero, il depo minimo da 1000 dollari.

E i broker vi saranno grati per la commissione sui vostri scambi e vi daranno il profitto.

Se ascolti tutti, non c'è un solo trader redditizio.

Per me il Forex è il reddito principale ora. Ho investito i soldi guadagnati nel mio servizio auto. Non sono ancora diventato milionario. Ma è possibile fare soldi sul Forex. Ho perso il mio deposito più di una volta, ma sono stato abbastanza intelligente da non tenere tutti i soldi sul conto. La chiamata di margine per me è come uno stop loss. Solo un po' peggio.

La gente va nei casinò sperando di vincere, non di giocare. Quando trattate Forex non come una fonte di adrenalina, ma come una fonte di reddito, avrete successo. Naturalmente sarebbe bello fare pratica sulla demo prima e ottenere qualche risultato.

Naturalmente dovreste provare a farlo prima su una demo, otterrete i risultati. I leader dei gruppi parlano del loro successo. E credetemi, queste sono persone comuni. Hanno semplicemente lavorato, hanno visto l'obiettivo e ci sono riusciti. E l'obiettivo di questi seminari è quello di IMPARARE le persone con l'idea: "Se qualcuno l'ha fatto, io posso farlo, e anche di più". L'ambizione e il desiderio di raggiungere qualcosa può fare miracoli!

L'intervista è molto utile in termini di psicologia.

 
Wow, è un sacco di materiale per Richie :)
Motivazione: