Interessante e umorismo - pagina 719

 
tol64:
Non lo farà. La natura non lo permette. Sono sicuro che se ne uscirà con qualche nuovo super-mega-capolavoro. Per esempio, ci metterà delle eliche e ci lancerà nello spazio. Quindi vedremo come riuscirete ad annoiarvi. )))

Non voglio un'elica.

Dove hai visto un orso con un'elica? Oh, ma dai!

 
Mischek:

)

altri 5 anni e tutti saranno in grado di fare un lungometraggio con dadi della trama, attori principali ed effetti realistici

e il mondo diventerà noioso, completamente (

Assolutamente no. Il cinema diventerà più economico che mai e non diventerà noioso. Ora dovete investire molto tempo per fare un cartone animato 3D primitivo. Anche se puoi fare un cortometraggio in 3D tutto da solo.
 
Urain:
Shocker, è il nostro modo di dire, cos'era quello?

Oh, non lo so. Sono gli olandesi con i loro mobili

da qualche parte hanno visto un video russo con aerei sopra la pista, così hanno deciso di drogarlo

da qui

Gliolandesi sono ragazzi davvero in gamba.

 
Mischek:

Non voglio un'elica.

Dove hai visto un orso con un'elica? Oh, ma dai!

Non si può andare contro natura. Dovrai accettare qualsiasi cosa lei fantastichi nei suoi sogni spaziali schizofrenici. ))) Forse una volta, trilioni di anni fa, eravamo creature con tre gambe e mezzo e potevamo comunicare e scambiare informazioni abbastanza bene. Quasi come adesso, e forse anche meglio. E così, pensando in impulsi creativi, abbiamo negato le idee che la natura potrebbe facilmente un giorno farci con due gambe. Fondamentalmente, come siamo ora. Quindi cosa vediamo? Ha fatto comunque quello che pensava fosse giusto. Sei a tuo agio con due gambe? Credo di sì. Quindi, se la natura ti ha fatto un'elica, saresti anche molto comodo. La cosa principale è non annoiarsi. )))
 
tol64:
Non si può andare contro natura. Devi accettare tutto quello che lei fantastica nei suoi sogni cosmici schizofrenici. ))) Forse una volta, trilioni di anni fa, eravamo creature con tre gambe e mezzo e potevamo comunicare e scambiare informazioni abbastanza bene. Quasi come adesso, e forse anche meglio. E così, pensando in impulsi creativi, abbiamo negato le idee che la natura potrebbe facilmente un giorno farci con due gambe. In generale, come siamo ora. Quindi cosa vediamo? Ha fatto comunque quello che pensava fosse giusto. Sei a tuo agio con due gambe? Credo di sì. Quindi, se la natura ti ha fatto un'elica, saresti anche molto comodo. La cosa principale è non annoiarsi. )))
Che Dio mi conceda la vita senza elica e risparmi la mia famiglia, il mio cane, il gatto, il pappagallo verde ondulato e i pesci dell'acquario (una selezione di essi), mia suocera e mio suocero




 

 
tol64:
Non si può andare contro natura. Dovrò accettare tutto quello che lei fantastica a se stessa nei suoi sogni cosmici schizofrenici. ))) Forse una volta, trilioni di anni fa, eravamo creature con tre gambe e mezzo e potevamo comunicare e scambiare informazioni abbastanza bene. Quasi come adesso, e forse anche meglio. E così, pensando in impulsi creativi, abbiamo negato le idee che la natura potrebbe facilmente un giorno farci con due gambe. In generale, come siamo ora. Quindi cosa vediamo? Ha fatto comunque quello che pensava fosse giusto. Sei a tuo agio con due gambe? Credo di sì. Quindi, se la natura ti ha fatto un'elica, saresti anche molto comodo. La cosa principale è non annoiarsi. )))

Non è così semplice. Accettare o meno tutto è una questione individuale. Se proprio volete, potete farlo alla vecchia maniera, su quattro



 
Silent:

Non è così semplice. Accettare o meno tutto è una questione individuale. Se lo volete abbastanza, potete farlo alla vecchia maniera, in quattro.

...

No. È semplice, ma non è così. Oppure è complicato, ma non così. Chi preferisce così? )))

Non si tratta affatto di come piace o non piace a uno. Sto parlando dell'evoluzione. Sul cambiamento delle forme e della coscienza nel corso di molti milioni di anni. E questo avviene senza i nostri desideri individuali, ma in generale. Da qualche programma che è incorporato in ogni cosa.

 
tol64:

Da qualche programma che è incorporato in ogni cosa.

di nuovo la questione del ToS viene fuori ))
 
Mischek:
La questione dei ToR si ripresenta ))
Questo è il ToR più difficile. Ci è dato solo un angolo infinitesimale di conoscenza dalla coperta infinita del vero significato della vita da capire. )).
Motivazione: