Errori standard nel cercare di fare trading nel rumore (c'era un "Incubo in MT4 Street") - pagina 9

 
kniff:
>> Ma se non volete ascoltare coloro che ci hanno lavorato, allora è un caso clinico. Inoltre, è già a pagina 8.

Sì, sono interessato all'argomento. Ecco perché ne sto scrivendo.

Lei ci sa fare, ne sono sicuro. Allora, mi mostri, se lei è un broker esperto, mentre io sono un novellino, in quali due broker/banche le quotazioni EUR/USD differiscono di 10 punti?

Se non me lo mostri, allora tutte le tue parole su come hai mangiato il cane su questo o che può accadere sono una fantasia.
Domani ve lo mostrerò quando arriverò in ufficio. Dubito solo che ti fermerà.
 
No, non lo è. Ti toglierà la tensione, questo è sicuro. Mi prenderò una vacanza urgente per ripensare e realizzare ciò che ho visto.
 
Demax è stato bandito per travisamento malizioso e un evidente tentativo di sollevare una questione che è stata chiusa da tempo, danneggiando la nostra azienda e i broker con le sue speculazioni.

Come dimostra la pratica, chi vuole fare del male, non vuole accettare le risposte, e cerca di sollevare la questione più e più volte, lavorando per il pubblico e creando l'apparenza che la domanda sia senza risposta. Una volta data una risposta, non basta, bisogna sollevare di nuovo la domanda e sostenere che non c'è stata risposta. E poi devi rilanciare di nuovo. Hanno una tale posa - per lavorare come detrattori.

Con tali persone la questione si risolve molto semplicemente - vanno in un divieto incondizionato per un lungo periodo.
 
Renat - un promemoria. Hai promesso di mostrare uno spazio vuoto :))) (Spero di non essere accusato di ciò per cui Demax è stato bannato :))) - Sono tranquillo).
 
kniff:
Renat - un promemoria. Hai promesso di mostrare uno spazio vuoto :))) (Spero di non essere accusato di ciò per cui Demax è stato bannato :))) - Sono tranquillo).
Sì, mi ricordo. Vado in ufficio, raccolgo i dati e li pubblico. Aspettate qualche ora, per favore.
 
Ecco il rapporto del flusso di tick EURUSD (8000 tick in 2 ore) con informazioni sulle banche e un semplice filtraggio per la lista delle banche preferite. Il filtraggio per banca è la pulizia più elementare del flusso di informazioni. Ogni società di brokeraggio sceglie i propri fornitori, il che porta a differenze nelle quotazioni. Inoltre, i broker cambiano spesso i fornitori, il che porta a cambiamenti di prezzo. Naturalmente, oltre al filtraggio per banca, ci sono ulteriori filtri che ogni broker imposta anche per se stesso.



Qui ci sono gli outlier di 9 pip in un secondo. Questo è per EURUSD, che è quasi la coppia più liquida.



Nella tabella eurusd.xls (contenuta nell'archivio eurusd.zip) ci sono 5-6-7 deviazioni di pips, che puoi vedere da solo. Il file contiene sia grafici non filtrati che filtrati, che mostra chiaramente una "sfocatura" assolutamente inaccettabile del flusso iniziale. Questa sfocatura è accettabile quando si usa la citazione su richiesta, ma è assolutamente inaccettabile in esecuzione istantanea.

Quando si analizzano i grafici dei periodi precedenti del 1999-2003 non bisogna dimenticare che non usavano la modalità di esecuzione istantanea delle quotazioni, gli spread erano totalmente diversi (2-3 volte maggiori di quelli attuali) e i grafici in tick erano più "soffici".

ps: abbiamo molti anni di esperienza e di ricerca in questo settore dietro le nostre decisioni e conclusioni.
File:
eurusd.zip  225 kb
 
2 Renat.

Sì, grazie mille. Ma se ho capito bene la scala del grafico n. 1 - non ci sono outlier maggiori di 5. E nei dati - più di 7.

E come hai fatto HC, che si ottiene gap di 10 pips con alpari lì?
 
Guardate il file excel allegato - ci sono grafici completi. Il secondo screenshot che ho mostrato mostra chiaramente un picco di 9 pip.
L'esempio dato di zecche è una normale sequenza di due ore, che nessuno ha scelto appositamente. La vita è molto più lunga di due ore e ci sono molte più situazioni con picchi.

Considero la domanda completamente divulgata e non risponderò a quelle successive. Ci sarà un divieto per le continue domande "equivoche".
 
>> Ci sarà un divieto per le continue domande "equivoche".

OK, l'argomento è chiuso.
 
A proposito, nello screenshot c'è la sigla dell'organizzazione che ha emesso la citazione. Qui vedo GAIN apparentemente è anche Gein Capital di FXCM.
Così ora, kniff, puoi vedere da dove vengono le citazioni ...
Motivazione: