Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 2

 
bosslb:

Risponderò ad ogni possibile domanda adeguata!


OK

Hai fatto trading manuale con questa strategia? Quanto profitto? Quanti falsi segnali? Quali coppie di valute funzionano per questa strategia? - Come potete vedere, il trading automatico è completamente diverso dal trading a occhio/mano, perché non c'è un criterio così importante come l'esperienza di trading.

Per il tuo aiuto, posso solo offrirti: fai domande sulla scrittura del codice dove non puoi - la gente risponderà per aiutare, ma è difficile scrivere da zero .....

ZS: Domanda inadeguata - perché non vuoi pagare i servizi di un programmatore?

 
IgorM:


OK

Hai fatto trading manuale con questa strategia? Quanto profitto? Quanto tempo hai negoziato? Quanti falsi segnali? Quali coppie di valute funzionano per questa strategia?

ZS: domanda inadeguata - perché non vuoi pagare i servizi di un programmatore?


1. Il profitto medio su uno strumento con un deposito di 1000 dollari è di 150-250 dollari al mese! Se cercate simultaneamente dei pattern su 30 strumenti, otterrete 30 volte di più, noi cercheremo dei pattern su molti strumenti simultaneamente.

Come fare questo, dovete scegliere un broker che fornisce abbastanza strumenti - dipende da tutti.

Portafoglio come esempio - 5 CFD su valute, 5 CFD su materie prime, 1 CFD su metalli, 10 coppie di valute, 5 CFD su azioni AM, 5 CFD su azioni europee, 5 CFD su azioni russe e 5 CFD su ETF.

Ognuno può scegliere secondo le proprie regole e il proprio stile di trading!

I falsi segnali erano su 10 - 2, per i quali la perdita era dell'1-2%, se parliamo dell'attivazione degli ordini, cioè, ho visto le candele e ho comprato!


Per quanto riguarda le coppie di valute che possono funzionare con questa strategia - tutto dipende da quali impostazioni hai impostato, ho lavorato con EUR-USD? EUR-JPY, GBP-USD!

Tutto dipende da quale analisi includiamo nei calcoli, se vogliamo che l'innesco sia minimo, allora dobbiamo specificare un trade a medio termine, per esempio lavorare a 30 m e a ore 4, e prendere un take profit di almeno 300 punti e mettere stop a 80 punti! Sto parlando dei miei calcoli, se si crea un tale EA, si può lavorare con un sacco di variazioni, fino a 200 variazioni di impostazioni per un solo strumento, non posso dire che si ottiene un EA molto versatile, costruttore di strategie, ma i parametri con cui lavorare, proprio enorme, è fornito da ciò che è al momento, nel tempo voglio aggiungere parametri più complicati!

Per quanto riguarda la domanda inadeguata, l'ho inviata al mio messaggio personale!

 

Tutte le aggiunte al topic sono state spostate all'inizio del topic!

Se qualcuno è interessato alle impostazioni mostrate in questa foto, ecco

EUR-JPY

1.Depo.Standard = 6000; // - deposito iniziale dopo il quale tutti i trade e i profitti saranno moltiplicati per il coefficiente.

2.TimeSet = 15; // - pausa tra gli ordini in minuti.

3.Close.OnTime.1 = "00:01 "; // - Fermare gli ordini di apertura a -time- (resettato a zero)

3.Close.OnProfit = 400; // - Chiudi TUTTI gli ordini quando il profitto (in termini di valuta) è stato raggiunto.

4.Close.TimeOut = 360; // Nessun profitto dopo la chiusura per 360 minuti

4.BuyLimit = true;

5.BuyLimit.Distance.1 = 87; // - Distanza dal prezzo

6.BuyLimit.Distance.2 = 30; // - Distanza dal primo ordine

7.BuyLimit.Multi = 1.5 ; // - moltiplicatore per il lotto. Se = 1, allora il lotto è fisso!

8.BuyLimit.Lot = 1; // - Lotto iniziale
9.BuyLimit.MaxLot = 7; // - lotto massimo! se il lotto calcolato è più alto, allora questo lotto sarà massimo!

10.BuyLimit.MaxOrders = 3; // - numero massimo di ordini

- gli stessi parametri per SellLimit.

Altri parametri per altri strumenti sono diversi!

File:
batji.rar  2082 kb
dteqp.rar  2082 kb
 
Questi sono i risultati di un EA ? o è un sistema diverso ?
 
keekkenen:
Questi sono i risultati di un EA ? o è un sistema diverso ?

È un sistema completamente diverso, non in base alle candele ma alla distanza degli ordini dal mercato!

Sì, questo è il mio vecchio EA! Come trader penso che questo sistema non sia di mio gradimento.

Il motivo è che non è perfetto come lo intendo io, perché per 6 mesi 2010 ci sono stati 3 giorni che potrebbero deludermi, nel 2009 ci sono stati 4 giorni, nel 2008 ci sono stati 2 giorni, nel 2007 - 7 giorni, diciamo che domani la situazione del mercato potrebbe cambiare e le mie impostazioni dovrebbero essere corrette, e io non voglio dipendere da 3 strumenti che non posso coprire automaticamente in tali giorni! Ecco perché passo a un pattern a candele dure, non ho bisogno di dipendere dalla distanza, dal prezzo o dai pip. Anche 500 pip andranno bene, anche 1000 pip o 5000 pip......


Per esempio, ecco un'altra situazione a candela

I.T.D., ecc.

 

Soprattutto per le persone che vorrebbero vedere come funziona un consulente a distanza, suggerisco di guardare -

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=21852&lang=ru


L'account è bloccato oggi, pubblicherò presto altri monitor EA!

 

Non capisco nulla dell'essenza... Beh, se funziona manualmente, allora bene, ben fatto =)

Domani, a mente fresca rileggerò il primo post su questa strategia, forse lo capirò meglio =))


E l'uscita dalla posizione su TP ?

 

No! Il post è dedicato al modello candlestick, e sto dimostrando il modello a distanza qui, rapporti e grafici su di loro appena sopra! Voglio usare il modello a candela per mostrare che posso lavorare anche con il modello a distanza, se traccio correttamente il parallelo, perché mi piace molto di più!

Monitorerò il pattern di candele più tardi, dopo che l'Expert Advisor sarà finito. Uscirò dalle posizioni chiudendo per profitto o take profit, a seconda della situazione!

L'account funzionerà con il rifinanziamento da 1 a 3.

 

Ancora una volta non capisco, ma, autore, sbatti il naso a tutti, mostra e dimostra.

 

la vostra strategia non funzionerà efficacemente perché.....

tutto quello che hai scritto sulle candele la loro dimensione e l'alternanza è instabile. Un giorno funziona, il giorno dopo no. È come testare al di fuori dei periodi di ottimizzazione. La dimensione delle candele dovrebbe essere dinamica, diciamo, superare i due sigma per periodo. Altrimenti, si ottiene un EA con payoff previsto zero meno lo spread al di fuori dei limiti di ottimizzazione.

Inoltre - Sua Maestà Martin, solo nel caso in cui il grado 2 in quintuplo falso ingresso aumenta il lotto iniziale di 32 volte, a 80 punti di arresto il drawdown è decente, è solo per l'ultimo ordine, Martin dovrebbe essere definitivamente escluso.

È auspicabile prendere in considerazione il tempo, tenendo conto delle sessioni.

Motivazione: