Calcolo corretto del lotto dalla % del deposito - pagina 7

 
zoritch:

cosa ha a che fare con le piattaforme... non sta davvero commerciando di notte... tutti dormono ... :-)))

Il trading è possibile in Metatrader su SMS, anche se lo spread aumenta, ma è possibile.

 
gochu:

ecco una funzione per la mancata corrispondenza tra TICKSIZE e POINT

solo sulla demo di alpari 53 coppie, non ho mai visto coppie che hanno TICKSIZE e POINT diversi


trovare un broker con futures e giocare lì
 
Sul forum MT5 un tizio dà un modo per calcolare la MM, vedi se puoi far funzionare la sua idea http://ruforum.mt5.com/threads/55052-raschet-mm
 

Penso che l'argomento non sia coperto.

MODE_TICKVALUE e MODE_MARGINREQUIRED devono essere entrambi coinvolti nel calcolo corretto del lotto per un EA multivaluta, considerando il compito del ramo.

Il parametro "TICKVALUE" ci darà la stessa comparabilità degli strumenti nel commercio

e il parametro "MARGINREQUIRED" limiterà il margine in % del deposito

L'algoritmo di calcolo dovrebbe consistere in 2 cicli. Il primo usa "TICKVALUE", e il secondo usa "MARGINREQUIRED".

 
_new-rena:

Penso che l'argomento non sia coperto.

MODE_TICKVALUE e MODE_MARGINREQUIRED dovrebbero essere entrambi coinvolti nel calcolo corretto del lotto per un EA multivaluta, considerando il compito del ramo.

Il parametro "TICKVALUE" ci darà la stessa comparabilità degli strumenti nel commercio

e il parametro "MARGINREQUIRED" limiterà il margine in % del deposito

L'algoritmo di calcolo dovrebbe consistere in 2 cicli. Il primo usa "TICKVALUE", il secondo "MARGINREQUIRED".



chiarire di cosa stiamo parlando qui - cosa c'entrano le multivalute e i cicli?

Il fatto che entrambi i valori debbano essere presenti è fuori dubbio...

 
keekkenen:


spiegare di cosa stiamo parlando qui - cosa c'entrano le multivalute e i cicli?

Il fatto che entrambi i valori di cui sopra debbano essere presenti non è in dubbio...


Sulla base di quanto evidenziato, è già chiaro che l'argomento non è implementato nei codici pubblicati.

Quando l'implementazione inizia, la risposta alla prima domanda apparirà automaticamente.

 
_new-rena:


Sulla base dell'evidenziazione, è già chiaro che l'argomento non è implementato nei codici pubblicati.

Una volta iniziata l'implementazione, la risposta alla prima domanda apparirà automaticamente.


è un supporto / fantasia / guess-it-yourself (sottolineare come appropriato)?
 
keekkenen:

è un tema / sto fantasticando / indovina cosa?

Era la risposta giusta, pensavo fosse in tema, altrimenti la posterò.
 

Sì, no... Non ho bisogno di un codice, ho il mio, è semplice - si ottiene l'importo disponibile per aprire una posizione (tenendo conto della % di rischio, opzionalmente meno le possibili perdite su ordini non perdenti),

e poi da quell'importo otteniamo un lotto, tenendo conto della dimensione dello stoploss, MODE_TICKVALUE e MODE_MARGINREQUIRED con un limite superiore del lotto possibile nel conto (l'unica cosa che manca è un multiplo di TICKSIZE per i futures, ma non li sto ancora negoziando) ...

 
keekkenen:

Sì, no... Non ho bisogno di un codice, ho il mio, è semplice - si ottiene l'importo disponibile per aprire una posizione (tenendo conto della % di rischio, opzionalmente meno le possibili perdite su ordini non perdenti),

e poi da questo importo si ottiene un lotto, tenendo conto della dimensione dello stop loss, MODE_TICKVALUE e MODE_MARGINREQUIRED con un limite superiore dei lotti possibili nel conto (l'unica cosa che manca è la regolazione della molteplicità di calcolo per TICKSIZE per i futures, ma non li commercio ancora) .


Capisco.

Ho letto sopra e ancora non capisco - perché ho bisogno di stop loss nel calcolo?

Pensavo che la logica fosse la seguente:

1. abbiamo una percentuale del deposito in termini di denaro

2. calcoliamo i movimenti di prezzo delle coppie di valute di un pip per ciascuna - troviamo l'importo

3. calcolare il numero di punti - per quanti dei soldi del punto 1 è sufficiente

4. Calcolare il lotto per ogni coppia di valute

5. calcolare il margine in questione calcolando il margine per ogni coppia, tenendo conto del lotto calcolato

6. confrontare il risultato con il punto 1 e trovare il fattore di conversione

7. ricalcolare la dimensione del lotto tenendo conto del coefficiente e allo stesso tempo sommare il lotto*il deposito

8. controllare l'uguaglianza del lotto * pegno == punto 1 (?)

9. lasciare se tutto ha funzionato (se no - cercare un errore nel calcolo).

Motivazione: