EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1199

 
strangerr:
chepikds, tempo di comprare)))) 1,3306, oh è ora)))

1,3350 obiettivo :), ha scritto recentemente... Sto andando fino a 1,3200-1,3230, ma per ora sto solo salendo, semmai chiuderò :)

1,3280 a 1,3230, non più in basso!

 
Il prezzo è congelato a 1,3306
 
Tantrik:
Strenger sei giù due volte a settimana (previsioni) globalmente e su (100%) non male neanche tu!!!
Ho considerato tutta questa caduta come una correzione, ma sono andato solo in acquisto e ho perso un po' (non molti soldi, ma quasi l'intero depo). Ora per quasi una settimana penso che il trend sia in discesa (ma quando finirà?)
 
Ora possiamo salare l'euro
 
factor_admin:
Il prezzo è congelato a 1,3306
Lo straniero ha disegnato un bastone lì ;), quindi si è congelato :)
 
chepikds:

1,3350 obiettivo :), ha scritto recentemente... Sto andando fino a 1,3200-1,3230, ma per ora sto solo salendo, semmai chiuderò :)

1,3280 è il blocco a 1,3230, non più in basso!

Cioè, il profitto nel blocco per chiudere? qual è il punto di pagare swap tutte le vacanze (Zy: il blocco può sempre essere organizzato!)
 
Tantrik:
Strenger sei giù due volte a settimana (previsioni) globalmente e su (100%) non male neanche tu!!!


Mi sono fatto un disegno come questo, e gli obiettivi giornalieri e settimanali sono un'altra storia)))

 
VIRTUO5:
Ora possiamo salare l'euro
Perché?
 

Mantengo le mie vendite, saliremo (intendo certi intervalli + matte)))) sopra venderò anche senza pietà.)))) O zio Kolya o Babbo Natale))) con la fanciulla di neve

 
Tantrik:
Così profitto per bloccare? che cosa è il punto di pagare swap tutte le vacanze (Zy: blocco può sempre essere organizzato!)

Ve lo dirò nel fine settimana.
Motivazione: