EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 931

 

Si può disegnare in qualsiasi direzione e in più di una.
 

Ti aiuterò a fare soldi sul Forex Skype: OlgForex

 
Pavel447:
Quale forum, se posso chiedere?).
Ignat's.
 
procenkoo: Ti aiuterò a fare soldi sul Forex Skype: OlgForex

---

Sì, beh... facile... prendi dei coglioni... dici loro di avere paura, dici loro di sistemarsi... e, tipo, il 10% dei profitti alla tua tasca.... :) - così non soffrono di alci costanti... si lancia una moneta per dire loro cosa dire :)

 
olivero:
Ignat


Ad oggi, tali modelli d'onda, in VA classica, non esistono.....))))))) IMHO

 
procenkoo:

Ti aiuterò a fare soldi sul Forex Skype: OlgForex


se hai scritto "insegnami come non perdere soldi" che sarebbe un'altra questione ... devi essere nel posto sbagliato uomo .... abbiamo visto meglio.
 
strangerr:


Dove si va?

Vedremo tra quattro ore, ma non è questo che intendo. Sono rimasto corto dalle 14:15 alle 21:00, ma non sono pronto a prevedere la mia prossima posizione. Sei a disagio con i consolidamenti su TUTTI i grafici che hai citato ai livelli di prezzo attuali?
 
Aleksander:
Alexander sei semplicemente diventato ostaggio delle tue convinzioni 10% non può essere evitato )
 

Non sono un ostaggio, ho offerto il modo più semplice... Ho offerto il modo più semplice per prendere soldi dai cittadini :) - Non sembra che tu stia bluffando, ma non puoi garantire il 100% o..... perché il gioco del Fora con il MO non è a favore dei commercianti :)

Anche se, a causa delle loro convinzioni, per me, la tua "offerta" suonava qualcosa come questo - ti aiuterò a fare soldi su Uletka ... (Non inserisco la lettera R... per non draconizzare la parte paranoica della comunità)

 
qui... il nostro argomento si chiama

EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2)

Previsioni... se tutti quelli che pubblicano le loro previsioni qui dovessero pagare 10... no, non abbastanza... prendere 20 dollari per previsione... allora la qualità delle previsioni salirebbe a.... 56% a settimana... :)
Motivazione: