EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 895

 
Stells:

Ho una domanda, le quotazioni del fine settimana mostrano dove aprirà il mercato?
Come faccio a saperlo? :) - Di solito faccio una vacanza "culturale" nel fine settimana...
 
Intendo il timeframe H4. Proprio al supporto su H4, e alla linea inferiore del canale su H1. E anche Wolf (l'hai mostrato due pagine fa)...
 
AlexAlex:
Intendo il timeframe H4. Proprio al supporto su H4, e alla linea inferiore del canale su H1. E anche Wolf (l'hai mostrato due pagine fa)...

Ho scritto su Wolf: ingresso buy solo dopo la rottura della trendline 1-3-5.
 
Grazie.
 
Beh, vedremo 1,33 oggi o è una correzione)))
 
Aleksander:
come faccio a saperlo? :) - di solito ho un riposo "culturale" nei fine settimana...

Aleksander 17.11.2010 10:14
Io uso i cubi una volta alla settimana... Uso la luna purificata durante il fine settimana (meditazione) e la domenica o già il sabato faccio le mie previsioni :)
 
Stells:

Aleksander 17.11.2010 10:14
Io uso i cubi una volta alla settimana... Pulisco il mio cervello con moonshine purificato (meditazione) durante il fine settimana e faccio le mie previsioni la domenica o già il sabato :)
E allora? Io comincio sabato... a seconda di come va ... continuare il Sabato o Domenica ... - non sono sicuro di cosa stai chiedendo?
 
Stells:

Aleksander 17.11.2010 10:14.
Io uso i cubi una volta alla settimana... Pulisco il mio cervello con moonshine purificato (meditazione) durante il fine settimana e faccio le mie previsioni la domenica o già il sabato :)

Quando il tuo cervello è ben pulito, potresti anche non ricordare cosa hai usato e quando:))).
 

chi ha un'opinione? Comincio ad avere la sensazione che ci stiamo dirigendo tranquillamente verso 1,36

 
thecoonvlad:

chi ha un'opinione? Comincio ad avere la sensazione che ci stiamo dirigendo tranquillamente verso 1,36


La mia opinione è che stiamo scendendo dalle 6 del mattino e finora non c'è nulla che suggerisca il contrario.
Motivazione: