FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 821

 
Roman Busarov:

C'è qualcuno vivo? Sto già bevendo whisky =) (non andando al cottage... il tempo non è buono)

e ho avuto un'idea.......

apriamo un conto per esempio di 10 centesimi di dollari (visto che nessuno è disposto) sono 1000...

e faremo trading sulle previsioni dal ramo ... sarà come un segnale, tutti possono guardare. nei commenti dell'ordine scrivere da chi la previsione ... Inoltre, ti darò la password da condividere.

Se siete pronti a partecipare ??????????? scambiate 0,01 e noi riassumeremo periodicamente i risultati.

Io stesso vado a prendere una birra. Ci sto!!! Non ho mai scambiato sul lato dei centesimi prima d'ora.
 
Roman Busarov:

C'è qualcuno vivo? Sto già bevendo whisky =) (non andando al cottage... il tempo non è buono)

e ho avuto un'idea.......

apriamo un conto per esempio di 10 centesimi di dollari (visto che nessuno vuole farlo) sono 1000...

e faremo trading sulle previsioni dal ramo ... sarà come un segnale, tutti possono guardare. nei commenti dell'ordine scrivere da chi la previsione ... Inoltre, ti darò la password da condividere.

Se siete pronti a partecipare ??????????? scambiate 0,01 e noi riassumeremo periodicamente i risultati.

Sarà il caos. Numero di coppie, chiusure, pause, contrordini, partecipanti ubriachi ecc........)))))))))

Perderà in meno di tre giorni...

 
Roman Busarov:

C'è qualcuno vivo? Sto già bevendo whisky =) (non andando al cottage... il tempo non è buono)

e ho avuto un'idea.......

apriamo un conto per esempio di 10 centesimi di dollari (visto che nessuno è disposto) sono 1000...

e faremo trading sulle previsioni dal ramo ... sarà come un segnale, tutti possono guardare. nei commenti dell'ordine scrivere da chi la previsione ... Inoltre, ti darò la password da condividere.

Se siete pronti a partecipare ??????????? scambiate 0,01 e noi riassumeremo periodicamente i risultati.

Tutti sono vivi qui, perché, è una buona idea, dai, la gente smette di discutere e inizia qualcosa di interessante, apriamo un conto mentre siete buoni con il whisky, altrimenti penserete a qualcosa di secco e cambierete idea)))
 
max325:
Io stesso vado a prendere una birra. Ci sto! Non ho mai scambiato su Cent.

non stai facendo trading =) la previsione è scritta qui. e sarebbe meglio se tu potessi lasciarmi un link al post nel caso in cui me lo perdessi... diciamo un sistema a doppia conferma =)

Sterva:
Sarà il caos. Numero di coppie, chiusure, pause, contrordini, partecipanti ubriachi ecc........)))))))))

e allora? =) ma vedremo cosa succede... Ci butto dentro altri $10-$50 a 0,01. Sarà difficile da prosciugare.

 
Dimmerd:
Tutti sono vivi qui, perché, è una buona idea, smettiamo di bestemmiare e iniziamo qualcosa di interessante, mentre si sta bene sotto il whisky apriamo il conto, e poi pensiamo al secco e si cambia idea))))

i miei rischi sono 10$ =)))))))))) ma se guadagno....

Lo aprirò questo fine settimana e vi darò il link.

ma c'è un'opzione come creare un argomento e chiedere a un moderatore di eliminare tutte le sciocchezze... ( o chiedere i diritti sul ramo =)) (improbabile che li dia) )

 
Te lo sei inventato o l'hai visto da qualche parte?
 
Roman Busarov:

Non si commercia =) la previsione è scritta qui. e si può, e preferibilmente meglio, mi verrà inviato per email un link al post se lo perdo. diciamo un sistema di doppia conferma =)

Puoi provare.
 

Bene allora, bene. Ci sono già 2-3 persone che sono pronte a partecipare, potete iniziare. Creerò e sarò pronto ad accettare le prime previsioni durante il fine settimana...

Ora chiudete tutti i vostri terminali e riposatevi. Tutti, fino a .... Sabato o domenica =)

 
azfaraon:
E ho scoperto da solo quando aspettarmi l'affare ))))
Dove cercate l'affare?
 
new-rena:

Ho decifrato il trading di Sever. È passato molto tempo da quando l'ha avuto, forse tre anni ora....

È tutto dal grafico!

E l'esempio di ieri era sulla sterlina, che ho dovuto provare!

Tutto da un grafico - questo rende felice anche me. Le opzioni e cose del genere possono smettere di essere pubblicate o vendute per soldi.

E qui - il grafico).

Mi piacciono i trade di North - è un profilo di mercato di trade passati in diversi timeframe: giornaliero, mensile e settimanale)

Rena,... avevo fiducia in te.

Buon per te)

Motivazione: