EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 865

 
apelbsin:
Ragazzi, e la sterlina? Scendiamo?
Penso che la sterlina salirà, almeno fino a 1,6250.
 
forte928:

hai bisogno di poco ma spesso - è così che mangiano i cinesi... anche il deposito - cresce molto più velocemente di tutto in una volta...
ma i cinesi non stanno crescendo affatto))
 
chepikds:
Sì, la mia strategia, si chiama: "Morte dei DC", principio piramidale)))) in piccole porzioni verso la mossa principale, come risultato: la bolla gonfiata scoppia e i DC non hanno abbastanza soldi per pagare il profitto)))))


Così avete MMM (Mavrodi's Money Management)...)))))))))))

Per Stalker22rus : Ho anche la stessa strategia, elaborato nel Expert Advisor - ora lavorando fuori generalmente blocco redditizio strategia due a livello di sistema - il principio generalmente fresco... Depo sta crescendo in porzioni decenti - aggiungerà controllo Equity - anche una cosa necessaria per setacciare gli ordini perdenti - in generale, il sistema non è debole e rimane solo una connessione decente - un nuovo segnale modulo controllato - i segnali sono chiari...

 
SFB:
ma i cinesi non stanno crescendo))

ma gli americani sono veloci... e gli americani sono lenti... questo è un confronto su cosa fare e come farlo...
 
Stalker22rus:
Questo è l'unico modo per arrivare in cima al mercato.

Ho già scritto che si fanno grandi soldi con pochi soldi...
 
forte928:


Così avete MMM (Money Management Mavrodi)... )))))))))))...


))))))))))

 
nalivayko:

strangerr,
Sei sulla sterlina o stai già rischiando il nulla prima del fine settimana?


Vorrei vendere ora, ma non c'è segnale.
 
forte928:

Hai bisogno di pochi ma spesso - è come mangiano i cinesi... Depo sta crescendo molto più velocemente di tutti in una volta...

Strenger: A Rekker: Se non lo mangio, lo mordo:)))

RekkeR: Sgranocchiare e rosicchiare sono due grandi differenze :)))

forte928 : è un'abitudine nazionale.

.

forte928&Strenger: Vedo che tutti quelli in vestaglia lunga stanno tranquillamente sgranocchiando i semi, come il bacon in un ristorante cinese :)))

 
Ciao a tutti, buon fine settimana!
 
forte928:


Così avete MMM (Money Management Mavrodi)... )))))))))))...

A Stalker22rus : ho anche la stessa strategia elaborata nell'Expert Advisor - ora sto elaborando una strategia redditizia di blocco a due livelli di sistema - il principio è fresco... Depo sta crescendo in porzioni decenti - aggiungerà il controllo Equity - anche una cosa necessaria per setacciare gli ordini perdenti - in generale, il sistema non è debole e deve solo collegare tutto correttamente - il segnale del nuovo modulo controllato - i segnali sono chiari...

Il consigliere e server più importante è la tua conoscenza ed esperienza, portata alla perfezione. Buon per te:)))
Motivazione: