EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 429

 
olivero:

(ii) mi sembra molto strano in generale, diversi DC hanno citazioni diverse a questo punto... Qui



Sì... Una differenza evidente. Ma penso che il piano generale sia comunque corretto. Quindi, possiamo dimenticarcene.

 
exi:


Sì... Una netta differenza. Ma penso che il piano generale sia comunque corretto. Quindi non c'è niente di male a lasciar perdere.

 

Ecco qui. Ieri ho fatto un po' di soldi sulla demo, ma ho mancato una tale mossa su quella reale :(

Oggi è tutto a posto. Mi chiedevo dove andasse il prezzo :))))))))))

 

la demo è l'oppio del popolo ))) e non ha nulla a che fare con il trading reale
non ha niente a che fare... solo per testare mts e induks...imho...
Procede secondo i piani e il 2805 dovrebbe essere visto oggi... vediamo...

 
Vizard:

la demo è l'oppio del popolo )))) e non ha nulla a che fare con il trading reale
non ha niente a che fare... solo per testare mts e induks...imho...
Procede secondo i piani e il 2805 dovrebbe essere visto oggi... vediamo...


Bene, eccoci qui a strisciare verso il reale. Ora sono seduto in paese a chiedermi se è troppo presto :))))))))

1,2805 non è stato fissato. Ho messo un profitto a 1,2819, 2 pip in più da 1,2817 (i miei livelli Murray mostrano D1[1/8] H4[2/8] H1PIVOT M30PIVOT M15[1/8])

 
Prival:

......

All'indirizzo gli shorts dovrebbero ora apparire così

Il livello è buono, se lo rompiamo, scendiamo, anche se sta scendendo da un mese, ma bisogna stare molto attenti lì (solo con piccoli stop), penso che ci sarà un intervento (ho capito che il matematico lo stava lasciando per il fine settimana. Non rischierei).

Quindi per ricordare la mia prima previsione pubblica. Prende 16 figure, fermandosi a 1,05 e 1,04 (circa 1,04 da qualche parte nel ramo) e che a metà settembre il movimento si fermerà.

Francamente, io stesso sono stato sorpreso che la mia previsione fosse così accurata, abbiamo raggiunto il livello di parità (1.0) il 14.09.2010

E tu ticks è un pips, ecco la risposta di qualcuno che fa analisi di ticks. Se si tratta di un pipsqueak, allora io sono un alieno

 
Prival:

E tu che le zecche sono pipsqueak, ecco la tua risposta da uno che fa analisi delle zecche. Se si tratta di un pipsqueak, sono un alieno.


Ciao, hai un link a questa corrispondenza? Sono molto interessato alle zecche in questo momento.
 
Prival:

Quindi, per ricordare la mia prima previsione pubblica. Tratto da 16 figure .....E voi ticks sono pips, ecco la risposta di qualcuno che fa analisi tick. Se si tratta di un pipsqueak, sono un alieno.


è una buona cosa che si sia avverata...

E circa i pip ... +20 pip al giorno è sufficiente per la crescita normale del deposito ... imho...

 
newbie_d:

Salve, posso avere un link a questa corrispondenza? Anch'io sono molto interessato alle zecche in questo momento.


Il post è preso da qui. https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page92 Se intendi tic, è sparso per tutto il forum. Più o meno olisticamente qui https://www.mql5.com/ru/articles/75 un'altra lotta con gli sviluppatori. Mi sono arrabbiato dopo questo, ho anche ottenuto un ban (ma non solo per quello, era tutto insieme)... Per tanti anni ho chiesto zecche e cercato di dimostrare la loro importanza, anche gli sviluppatori non mi credono... per questo ho dovuto studiare altre piattaforme di trading...

 
93408:


Così sono strisciato fuori nel mondo reale. Ora sono seduto in paese a chiedermi se è troppo presto :))))))))


l'annosa questione )))) ride... Se non riesci a capirlo, perché aprire? Siediti e fuma... se vedi un modello che conosci, entri e lo prendi...
Motivazione: