EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 805

 
Zet:

forte928 Per favore, senza offesa, ti ho capito perfettamente.....)))))), ma lo stile della tua risposta... )))), amico, il quadrato di Malevich, e niente altro che....)))))

Le persone che fanno male si aspettano qualcosa dalle loro azioni verso gli altri... C'è anche un'espressione interessante - mettono mattoni sulle persone che fanno male...come sto cercando di mostrarti, sto cercando di farlo manualmente, sto cercando di sbarazzarmi di frustrazioni e delusioni - è solo che tu ed io abbiamo un approccio diverso e questo è il punto - ognuno usa una diversa metodologia di ricerca del target - ora mi concentro solo sui miei sforzi per portare l'EA agli stessi risultati di lavoro come in modalità manuale - ho mostrato il trading in modalità manuale ad alcune persone quindi è molto più difficile portare tutto nel sistema - eliminare vibrazioni inutili e tecniche di entrata e uscita e gestione degli ordini - è un vero complesso che richiede più attenzione di quella che posso dare al tuo grafico e capire cosa stai cercando di mostrarmi lì ...
 
Bocman:

Il nome LETTERE GUARDA a 7 pagine del forum ho notato solo come si aggrappa alla gente per tutti i tipi di stronzate, ma se lo scopo diretto del ramo, che è nulla da voi, non un singolo post con una posa e obiettivi.

Non me la prendo con le persone per niente, i dialoghi provocatori o costruttivi sono un'altra cosa. Non ha alcuna attinenza con l'"aggrapparsi".

Riguardo ai post - ti sbagli di grosso :( leggi la prima parte del thread, leggi i post di questo thread, scorri indietro e leggi da questo punto in poi. Non scrivo molto spesso, ma vi suggerisco di dare un'occhiata.

 
Chi sa come insegnare alla %R a non reagire a un piatto e aspettare un chiaro cambio di direzione...?
 
forte928:

Le persone che offendono si aspettano qualcosa dalle loro azioni verso gli altri... E c'è anche un'espressione interessante - gli offesi sono guidati da mattoni sugli offesi...Per come la vedo io, la cosa principale è che ognuno usa un approccio diverso per cercare il target - ora ho solo concentrato i miei sforzi per portare l'EA agli stessi risultati di lavoro come nella modalità manuale - ho mostrato il trading nella modalità manuale ad alcune persone quindi è molto più difficile trasferire tutto nel sistema - escludere le fluttuazioni inutili, e il metodo di entrata e uscita e la gestione degli ordini - questo è un vero complesso che richiede più attenzione di quella che posso dare al tuo grafico e capire cosa stai cercando di mostrarmi lì...

La questione delle cifre è fuori discussione.
 
waitra:
Chi è il "dio del forex" qui? Non far ridere le mie pantofole :-)
dopo che la nostra civiltà scomparirà, e un'altra, nuova civiltà basata su tre TF (non su tre balene come la nostra) troverà questi disegni .gif (che non capiamo) e scriverà il Libro "Forzza", sarà un libro incredibile, conterrà tutti i .gif disegni di questo ramo, la gente pregherà, si meraviglierà, la loro discoveri chanel chiamerà queste gif come un miracolo di una civiltà scomparsa, e non capiranno perché una civiltà così saggia è scomparsa, perché sapeva tutto in anticipo...
 
waitra:

Non mi aggrappo alle persone in nessun modo, i dialoghi provocatori, o costruttivi, sono un'altra cosa. Non ha alcuna attinenza con l'"aggrapparsi".

Riguardo ai post - ti sbagli di grosso :( leggi la prima parte del thread, leggi i post di questo thread, scorri indietro e leggi da questo punto in poi. Non scrivo molto spesso ma vi suggerisco di cercarlo.


Lo leggo sempre, ma non lo ricordo.

Se non ti dispiace mandarmi un link, lo guarderò e lo controllerò.

 
Bocman:

Sei su Skype?

 
forte928:
Chi sa come insegnare alla %R a non reagire a un piatto e aspettare un chiaro cambio di direzione...?

Se non aumentando il periodo non c'è modo.
 
strangerr:

Se non aumentando il periodo non c'è modo.

Posso capire il punto di insegnargli a non reagire ad un ovvio piatto, che ho mostrato come posso rilevare su un grafico settimanale...
 
rustein:
Dopo che la nostra civiltà scomparirà, e un'altra, nuova civiltà basata su tre TF (non su tre balene come la nostra) troverà questi disegni .gif (incomprensibili per noi) e scriverà il Libro "Forzza", sarà un libro incredibile, conterrà tutti i .gif disegni di questo ramo, la gente pregherà, si meraviglierà, il loro Discovery Channel chiamerà queste gif come un miracolo di una civiltà scomparsa, e non capiranno perché una civiltà così saggia è scomparsa, perché sapeva tutto in anticipo...