EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 684

 
Penso che l'Euro quid aprirà con un gap verso l'alto.
 
SFB:
Penso che le sterline in euro apriranno in un gap up.


Conclusione profonda, chiuso a 1,3917, ora 1,3953 :)))

E allora? Hanno aperto con uno scarto, e poi?

 
Non è niente, solo che secondo la mia strategia il prezzo non ha avuto il tempo di disegnare la figura giusta. Ecco perché dico che si aprirà con uno scarto. E poi vi garantisco che arriverete fino a 1,4150 ))))
 
A proposito, dove guardate ora questi prezzi? Posso avere un link?
 
potete vedere qui
 

Ciao a tutti, informazioni per riflettere:

Il gas naturale (ticker attuale: NGZ0) è stato il leader del mercato venerdì sera, 29 ottobre. Che, tuttavia, non è sorprendente, come al momento ci sono acquisti attivi alla vigilia della stagione di riscaldamento invernale. L'argento e il palladio sono aumentati considerevolmente nel corso della giornata. Così come i prodotti di base come lo zucchero, il succo d'arancia, il caffè e il cotone. Gli strumenti del grano sono rimasti nelle stesse posizioni, praticamente invariati. Con l'eccezione dei futures sul riso, che è stato il leader del giorno, in calo del -2,3%! I prezzi del rame sono scesi abbastanza significativamente. Anche l'indice giapponese NIKKEI-225 è stato pesantemente in calo nella giornata. I futures della sterlina e dello yen sono in leggero aumento, mentre l'euro e il franco sono in calo dello 0,2%.

Aspettando l'apertura del mercato...

 
barfly13 Chiedi a .... Chiedi a )))))))))))))))))
 
Ancora io. Puoi dirmi dove su MT4 l'ora viene cambiata sui grafici e se è possibile cambiare l'ora dal basso a Mosca?
 
azfaraon:
barfly13 Chiedi a .... Chiedi a )))))))))))))))))

Bene)))) 4230;)
 
barfly13:

Bene)))) 4230;)

Ci sarà un movimento verso l'alto, c'è già, ma cercate voci di vendita.