EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 680

 
Una cosa è certa. La sterlina è una cagna e non una moneta ) Lo stesso carattere degli inglesi stessi ))
 
Lasciatemi creare un blocco di voto. E ogni settimana voteremo su dove andranno le sterline in euro. Su Giù e piatto
 
SFB:
Lasciatemi creare un blocco di voto. E ogni settimana voteremo su dove andranno le sterline in euro. Su Giù e piatto
L'ho visto su altri forum - voterò (ma penso che sia inutile). Dovrebbe essere calcolato per ogni trader l'affidabilità delle sue previsioni in punti. Per esempio, un principiante ha -1 punto, e un veterano ha 50 punti. E poi il peso sarà approssimativo...
 

Oh, orrore, stavo giusto guardando i risultati del sondaggio. Si scopre che un sacco di gente fa trading basandosi sugli indicatori

Su cosa si basa il tuo trading?

Guardare le notizie - 4 (5%)
Guardare gli indicatori - 35 (48%)
Negoziazione con Expert Advisor - 14 (19%)
Varie - 20 (27%)

Voti totali: 73
 

Comunque, ho aggiunto un sondaggio, se non siete troppo pigri per votare

http://www.forex-bazar.net/

Sulla sinistra c'è una casella - Sondaggio sul sito

 
Raccomando di guardare più da vicino ..... ...l'ultimo rally va su 4 n dopo di che scende almeno 300 pips ...preparerò gli schermi e li posterò domani per coloro che sono interessati alla coppia
 
odiseif:
Raccomando di dare un'occhiata più da vicino a Zeland's USD ..... Sachs sta andando verso l'alto 4 n dopo di che cadrà almeno 300 pips ...Preparerò gli schermi e li posterò domani per coloro che sono interessati alla coppia
interessato a 300 pips...
 
odiseif:
non sprecate i vostri grafici con queste linee ....... Zoomate su un grafico più piccolo e apparirà diverso da quello che vedete in questo screenshot .... e provate a indovinare giusto o sbagliato e quale scala indica angoli corretti e quale no. ....


Forse hai ragione, ma se ci fai caso

allora la mia entrata era corretta.

Mentre fumava il bambù)

 
Promesso screenshot sulla zelanda ...
il primo screenshot indica una linea bianca nel punto in cui si interseca con quella rossa e gialla, un probabile supporto futuro
lo screenshot due n4 sugli indicatori n4 inferiore mostra una possibile fine della tendenza, almeno un rimbalzo .... almeno 300 pips ..... 300 pips non è un massimale, perché so già circa ogni volta quanti pips rimbalzo .... su questa coppia, se c'è un rimbalzo ottengo circa 350 pips su n4. questa è la mia opinione .... e non voglio che mi bash!

 
Tantrik:
Ho fatto una previsione astrologica (non posterò le immagini) sull'aumento dell'Euro e l'impennata del 3 novembre (abbastanza forte)
Conosci qualche buona letteratura sull'argomento?