EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 567

 
strangerr:

Perché tutti pensavano che fosse 1,42? La quinta onda su H1 doveva essere più corta della terza onda, quanto è un'altra questione.

Francamente parlando, non capisco un accidente di onde, per quanto mi sia sforzato di farlo... Faccio i calcoli con un sistema assolutamente indipendente e ieri e stamattina il pivot point era assolutamente chiaro a 1.4153, quello di cui ho scritto molte volte, ma nuovi dati sono apparsi nel pomeriggio e mi hanno confuso un po'... Ma il fatto è che ora queste cifre dopo la correzione saranno fissate... E tu stesso lo sai bene, perché l'obiettivo è ancora 1,45...
 
barfly13:

Francamente parlando, non capisco un accidente di onde, per quanto mi sia sforzato di farlo... Faccio calcoli con un sistema assolutamente indipendente e ieri e stamattina il pivot point era assolutamente chiaro a 1,4153 di cui ho scritto molte volte, ma nuovi dati sono apparsi nel pomeriggio e mi hanno un po' confuso... Ma il fatto è che ora queste cifre dopo la correzione saranno fissate... Sì, lo sai molto bene tu stesso, visto che l'obiettivo è ancora 1,45...
e a quale livello vi aspettate che la correzione sia?
 
Il rally dell'euro è ora dichiarato finito, per ora, e inizia la correzione sul timeframe giornaliero.
 
antoniofx:
e a quale livello prevede una correzione?

3570
 
barfly13:

3570
beh, rispettare le cifre specifiche - ma sul frex....
 
strangerr:
Il rally dell'euro è ora dichiarato finito, per ora, e inizia la correzione sul timeframe giornaliero.
Strangerr, molto interessato alla tua opinione su GBPUSD,
 
barfly13:

3570
Qualcun altro lo pensa?
 
 
SEVER11:

Venerdì: macchina di scansione + previsione di gann



La macchina non funziona (o sono io), avevamo la stessa opinione :)))

Per la sterlina posso solo dire dove si correggerà, ma da dove non lo so, visto che la seguo fin dove arriva.

 
Ekonom:
Qualcun altro lo pensa?

Circa 1,34.