EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 560

 
AlexSTAL:
Perdonate l'ignorante, il commercio cosa vuole fermare? Ho parlato con il direttore del forex la settimana scorsa e ha detto che non ci sarà nessuna apocalisse.

Qui sarebbe molto più interessante sapere nella conversazione cosa sarà, piuttosto che - cosa non sarà

Dal regista di forex apocalypse. :)))

 
AlexSTAL:
Perdona la mia ignoranza, cosa vogliono smettere di commerciare? Ho parlato con il direttore del forex la settimana scorsa e mi ha assicurato che non ci sarà nessuna apocalisse.

Bastano 50pp, come va?
 

Dal momento che abbiamo attraversato la linea, in qualche modo, presumo che sia rimasta l'ultima salita, dopo la quale cadremo. Conto su un inizio forte e deciso per l'autunno.

М15

Peccato che il MAKD M30 non sia andato giù.... Potrebbe ancora verificarsi di notte, anche se ottenessi un prezzo di acquisto in quel momento, sarebbe una conferma definitiva della fine della quarta onda.

 
Noterday:

Dal momento che abbiamo attraversato la linea, in qualche modo, presumo che sia rimasta l'ultima salita, dopo la quale cadremo. Conto su un inizio forte e deciso per l'autunno.

М15

Peccato che il MAKD M30 non sia andato giù. Forse di notte lo farà, anche se sarò in grado di comprare, ma sarà una conferma definitiva della fine della quarta onda.


Cioè ha aperto allo scoperto con l'aspettativa di un rialzo di 100 punti?

Non sono in grado di farlo in questo modo. Sto aspettando il lungo 1,4045.

 

Un'ultima spinta)))

 

Estremo.

 

Beh, sembra che siamo sulla buona strada, a 3980 dovremo stare attenti... Ma il franco, 10 pips corto del target 9450, il che è preoccupante))

 
Defeat325:

Un'ultima spinta)))


Suggerisco di limitarlo a 4150-60, è già OK)
 
barfly13:

Suggerisco di limitarlo a 4150-60, è già OK)
Credo di sì.
 
barfly13:

Suggerisco di limitarlo a 4150-60, è già ok)
Non è già sceso? Comunque penso che dobbiamo aspettare le notizie dall'America