EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 509

 
ernst:
Venduto a 1,3990. L'obiettivo è 1,0000. Non aspetterò 1,45 o 1,50, nel caso non lo raggiungessimo. Non vedrò 1,60 di sicuro in 10 anni. Non metto uno stop, mentalmente, molto mentalmente 1,6150.
Cos'è questa fretta? Perché, non c'erano segnali di vendita, solo i nostri desideri. A proposito, c'è una foto interessante del sito che è stata caricata qui:
 
ernst:
Ve lo dirò quando arriveremo a 1.0000. Sono sicuro al 1000%.


Sono sicuro che sarà 1,0000 poi tornerò a 1,0000.

Sta diventando noioso da queste parti, abbiamo bisogno di un po' di vento fresco!!!

 
+500 pips -500 pips è per noi, ma per le persone +5 centesimi -5 centesimi. Non fa differenza.
 
OlegTs:


Non mi interessano gli investitori, non mi interessa la produzione, non mi interessa la speculazione. Non ho bisogno di investitori, la mia attività non è la produzione ma la speculazione.

Mi sto annoiando qui, ho bisogno di un po' di vento fresco!

I pancake sono buoni, soprattutto se hanno il caviale nero, ma non ho tempo per i rami.
 
ernst:
Le frittelle sono buone, specialmente con il caviale nero, ma non c'è tempo per i rami.
Huh... l'obiettivo 1 o 1.6 non sarà raggiunto quest'anno.... c'è tempo... zy
 
ernst:

Venduto a 1,3990. L'obiettivo è 1,0000. Da 1,3500 venderò in attesa, non aspetterò 1,45 o 1,50, nel caso in cui non mi arrivi. Non vedrò 1,60 di sicuro in 10 anni. Non ho intenzione di mettere uno stop, mentalmente, molto mentalmente, a 1,6150.

........................

Sono sicuro al 1000%.

Ottima strategia per un trend rialzista, specialmente se gli ordini sono piazzati da fibs. C'è un thread dove un approccio simile è stato dimostrato con successo. Se non mi sbaglio, il grado di fiducia era lo stesso.

O è la reincarnazione di Alex?

 
Ho solo detto quello che ho fatto. Ho condiviso i miei pensieri. Da commerciante a commercianti)))
 
OlegTs:


Dovresti iniziare un thread separato, monitorare l'account, dare gli investitori, PAMM di nuovo, cos'altro stava facendo Niroba lì, ricordamelo?

Mi sto annoiando qui, ho bisogno di un po' di vento fresco!

Se funziona, possiamo aprire posizioni lunghe su birra, pesce, popcorn, noccioline... qualsiasi altra cosa possa andare bene per lo spettacolo?
 
AlexSTAL:
Heh.... l'obiettivo 1 o 1,6 non sarà raggiunto quest'anno.... c'è tempo... zy
Mi associo, solo che non ho aperto, ma ho messo in pausa gli obiettivi precedentemente annunciati. Per quanto riguarda la 1.6 - potremmo raggiungerla prima del nuovo anno (IMHO).
 
ernst:
Ho solo detto quello che ho fatto. Ho condiviso i miei pensieri. Da commerciante a commercianti)))

Non insultare l'uomo, o non sapremo come è finita...