Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 36

 
Комбинатор:
È meglio tacere e fare la figura dello stupido che parlare e dissipare tutti i dubbi (c)).
Hai colto nel segno ;)))
 
Дмитрий:
il crollo del mercato azionario cinese.
Un'inezia, ma un peccato.
 
Vladimir:
Il mio modello cambia automaticamente a seconda della precisione delle previsioni passate. Ad ogni passo trimestrale, o i coefficienti vengono aggiustati o vengono selezionate nuove macroeconomie per le previsioni future. Ma ciò che è già stato previsto non cambierà. Questa per me è una buona qualità, che distingue il mio modello dal semplice annuncio di ciò che il mercato sta facendo ora, come le tue foto.

Ho aggiunto le "previsioni" alle mie immagini. Il calcolo viene fatto un passo avanti. Si può vedere che si ottiene un accordo abbastanza buono. L'errore del movimento di media è abbastanza piccolo, e questo è ciò che indica la direzione di un ulteriore sviluppo. Il componente veloce sfarfalla un po' di più, ma questo non è sorprendente.


 
Олег avtomat:

Ho aggiunto le "previsioni" alle mie immagini. Il calcolo viene fatto un passo avanti. Potete vedere che c'è un accordo abbastanza buono. L'errore del movimento di media è abbastanza piccolo, e questo è ciò che indica la direzione di un ulteriore sviluppo. Il componente veloce sfarfalla un po' di più, ma questo non è sorprendente.


Domanda: - come è possibile prevedere la macroeconomia "un passo avanti" (sì, ci sono indicatori in ritardo, cioè sono in qualche modo presi in considerazione)?
 
Veniamin Skrepkov:
Domanda: - come è possibile prevedere la macroeconomia "un passo avanti" (sì, ci sono indicatori in ritardo, cioè sono in qualche modo presi in considerazione)?
Stiamo parlando della fase di campionamento. In questo caso (nel grafico che ho citato) questo passo di campionamento è di 1 mese. E bisogna naturalmente capire che non si sta "predicendo la macroeconomia", ma estrapolando un passo avanti i valori degli indicatori costruiti a partire da dati reali che riflettono lo stato della macroeconomia nel passato. E non c'è nulla di sorprendente in questo. È un trucco abbastanza comune. E l'unità che esegue questo tipo di estrapolazione è solitamente chiamata "predittore".
 
Veniamin Skrepkov:
Domanda: - come è possibile prevedere la macroeconomia "un passo avanti" (sì, ci sono indicatori in ritardo, cioè sono in qualche modo presi in considerazione)?
Quello che fa un automa non ha niente a che vedere con la macroeconomia. Non ha niente a che fare con
 

Signori commercianti, cosa ne pensate del fatto che quando le statistiche vengono rilasciate sono di solito già prezzate? Non tutti, ma la maggior parte.

Un esempio recente. Molto prima del rialzo dei tassi della Fed, il prezzo ha già guadagnato la maggior parte del suo potenziale. (Se saranno in grado di aumentarlo presto, ne dubito fortemente).

 
Владимир:

Signori commercianti, cosa ne pensate del fatto che quando le statistiche vengono rilasciate sono di solito già prezzate? Non tutti, ma la maggior parte.

Un esempio recente. Molto prima del rialzo dei tassi della Fed, il prezzo ha già guadagnato la maggior parte del suo potenziale. (Se saranno in grado di aumentarlo presto, ne dubito fortemente).

Ogni indicatore ha una previsione tra una o due settimane. Se il rilascio dei dati coincide completamente con la previsione - ovviamente tutto è stato considerato nel prezzo in anticipo.
 
Дмитрий:
Per ogni indicatore c'è una previsione tra una o due settimane. Se il rilascio dei dati coincide completamente con la previsione - naturalmente tutto è preso in considerazione nel prezzo in anticipo.

Esattamente. Nel momento in cui i dati saranno rilasciati, il prezzo sarà già stato preso in considerazione. Dopo il rilascio dei dati, il prezzo sarà regolato. Eppure, i driver di prezzo più importanti sono i prossimi eventi e le voci.

Come può essere preso in considerazione nell'autotrading, questa domanda mi tormenta da molto tempo.

 
Владимир:

Esattamente. Nel momento in cui i dati saranno rilasciati, il prezzo sarà già stato preso in considerazione. Dopo il rilascio dei dati, il prezzo sarà regolato. Eppure, i driver di prezzo più importanti sono i prossimi eventi e le voci.

Come questo può essere preso in considerazione nell'autotrading, ho fatto questa domanda per molto tempo.

Molto semplice - non aprire al momento del rilascio di notizie importanti
Motivazione: