[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 81

 
93408:

Chiedo diversamente: le parole di Trichet, dal punto di vista della FA , potrebbero indicare la fine della correzione o saremo ancora giù al 50% e poi sarà una questione di opinione?


Il discorso di Trichet non è andato esattamente bene, il mercato non ha sentito nulla di nuovo... Quindi "strisciamo" ulteriormente verso l'alto... è troppo presto per dire se la correzione è finita o no (anche se è più un sì che un no)...

Alle 16:30 ora di Mosca c'è un blocco di importanti dati macro statunitensi in uscita, forse mostrerà un movimento più attivo...

 
Gli indici mostrano .... Presto dovremo chiudere il delta tra la spessa MA con periodo più grande e quelle tratteggiate. Anche se è piatta, dobbiamo comunque chiuderla. Nella schermata, si può vedere che le linee tratteggiate sono andate molto in basso sull'ebreo, e il biglietto verde è andato molto in alto dalla MA.
 
margaret:

Il discorso di Trichet non è andato esattamente bene, il mercato non ha sentito nulla di nuovo... quindi continueremo a "strisciare" verso l'alto...

Alle 16:30 ora di Mosca, esce un blocco di importanti dati macro statunitensi, forse mostrerà un movimento più attivo...


Capito, grazie :)

Non si può sempre capire dalle notizie. Escono cattive notizie sugli USA, l'EUR scende, tra una settimana escono di nuovo cattive notizie sugli USA, l'EUR sale )))).

 
IDLER:

Moltiplicando gli obiettivi, otteniamo un Eurobank di 1,484. Pronto? In questo momento.
Vediamo ... Ho detto ieri che fino a quando l'euro non rompe attraverso 1,41 non salirà ... E 'già salito .... ma penso che andrà di nuovo su per raccogliere le fermate.
 

Questo è quello che sto dicendo. È un piccolo e acuto Zeelander, vero? E gli scambi non sono piccoli.

 

 

non spread, ma swap. Questi sono quelli di tutti i giorni, a causa dei differenziali di tasso.

 
Sì, sulla Zelanda, sia gli spread che gli swap sono stretti. Ho scambiato 15 e 7 sterline sull'eurik, i trailing stop funzionano. Non so cosa ci sia dopo.
 
Nel seell sull'argento è diventato.
 
IDLER:

non spread, ma swap. Questi sono quelli di tutti i giorni, a causa dei differenziali di tasso.

mi sono confuso...troppo pigro per cancellare il post...gli swap sono il problema .... sono stati meno per molto tempo come l'euro austral...e i 5-7 pps intendevo gli spread pr...
Motivazione: