EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 197

 
Mathemat:
Questo è solo uno degli scenari, gip. Inoltre, anche se "dobbiamo quasi sicuramente scendere in quinta", questo ci dice poco: prevedere la fine della quarta è un affare estremamente difficile. E il quarto può salire molto in alto.
1,4559 per essere esatti. QUESTO SOLO con un contesto di notizie favorevoli. H4 è più a medio termine.
 
Tutto sommato, una cosa negativa per l'economia statunitense ha detto Bernanke. I deficit saliranno, le tasse saliranno, i soldi saranno ripresi in prestito e il debito ristrutturato, qualcosa sarà inventato "se la ripresa rallenta", se le cose vanno veramente male aumenteremo i tassi di interesse, ecc. A quanto pare tutti sono stati gettati nella cache sulle orme, quindi c'è un'impennata nel bisogno di dollari.
 

Vale la pena ricordare che proprio di recente, la riforma di Wall Street è stata completata con successo (in breve, tutte le grandi imprese in America sono ora sotto il controllo del timoniere del paese, se improvvisamente c'è una minaccia per l'economia, allora un super eroe di cioccolato volerà e salverà tutti! =) Puro Robin Hood =)


p.s. questa riforma avrà un effetto positivo in futuro, quando le parità saranno allineate, fino a che è ...X.Z. =) (o meglio quando le economie di TUTTI i paesi saranno relativamente BILANCIATE) questi Boogers hanno quella parola chiave =)

 
gip:
Tutto sommato, una cosa negativa per l'economia statunitense che Bernanke ha espresso.

Quindi - possiamo rilassarci fino a lunedì?

 
 
tara:

Quindi possiamo rilassarci fino a lunedì?


Ho i miei dubbi...
 
Grebovik:

Capito, fumo fino a venerdì.
 
Grebovik:

Sono tormentato dai dubbi...
?
 
tara:
?

A detta di tutti dovrebbero essere diretti a sud. Non ricordo chi ha postato il "grafico dal futuro", prima del 2012. Mi sono segnato nel mio taccuino che si tratta di una caduta ripida dal 1 agosto circa, e per il 04.08.10 raggiungeremo 1,2500. Sarà divertente, se si avvererà. E ancora più interessante è il sistema di calcolo.
 
Eccolo: https://forum.mql4.com/ru/33000/page31 . Buona fortuna a tutti!
Motivazione: