EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1872

 
Noterday:
Gud... Ed ero nel SELL sull'oro ieri, ma sono stato messo fuori gioco nel BU.... L'oro non scaverà a lungo, poi cadrà bene =)

Perché ha venduto l'Oro? Comprare e tenere...

O non ne avevi abbastanza per la birra? )))

 
DhP:

Perché ha venduto l'Oro? Comprare e tenere...

O non ne avevi abbastanza per la birra? )))

Ho una voglia maniacale di arrivare bene alla vendita su di esso =))))
 
margaret:
Già...

C'è molto da leggere lì)))
 
margaret:
strangerr:Su MT5 stanno già piangendo sul dollaro. Dicono che la fine è in vista....Il dollaro sta vivendo i suoi ultimi giorni....

Il dollaro sarà una moneta forte nella mente della gente per molto tempo a venire....

 
strangerr:

C'è qualcosa da leggere lì)))

Ieri Romanov è andato in sterline e oggi scrive:

C'è una divergenza nella tendenza, ma vi prego, non chiedetemi dov'è la tendenza.

Beh, cosa posso dire? Mi siedo sotto l'acqua, i diavoli mettono un cross ff per vendere a 1,51 dritto. E puoi vedere tu stesso cosa sta facendo, Indiano. C'è una divergenza nella tendenza, ma vi prego, non chiedetemi dov'è la tendenza. È proprio dove ho detto che era ieri. Non va da nessuna parte. Per sicurezza, voglio avvertirvi che non ho intenzione di fare la media prima di 1,53. Ma, naturalmente, non l'ho pianificato così in alto, sono solo io che mi preparo al peggio. Questo è il motivo per cui ho preso una posizione con tendenza e ho lasciato che rimanesse lì. Non è ancora fatale, e poi la guerra si vedrà.

 
DhP:

Il dollaro sarà una moneta forte nella mente della gente per molto tempo a venire....


E anche nelle loro tasche)))
 
margaret:
strangerr:MT5 sta già piangendo sul dollaro. Dicono che la fine è in vista....Il dollaro sta vivendo i suoi ultimi giorni....

finché l'energia è pagata in dollari...
fino a quando la quantità di moneta nazionale in alcuni paesi
non può essere più di quello che possono fornire in dollari... ecc.
non accadrà nulla al dollaro....e gli americani lo faranno
non stampare nulla di appoggiato e il resto del mondo lavorerà per questo...
stanno facendo un buon lavoro, i bastardi))))...
 

QUESTO È DA MT5:

Messaggio da ReSkeT

Ho la sensazione che non dovremmo tenere i soldi in USD per paura che la moneta muoia presto

Risposta:

Ecco come stanno le cose.
Se il 55% della popolazione mondiale la pensa così, la moneta americana andrà oltre 1,60. Considerando che la moneta non è sostenuta da materie prime reali, tanto meno dall'oro, se l'11 inizia uno sciopero in Arabia Saudita, il petrolio strangolerà il dollaro a testa in giù, proprio come la caduta dell'URSS, che molti temevano ma non credevano. Così come Mubarak è stato rimosso rapidamente, inaspettatamente e facilmente. Vi do un obiettivo a 1,45-1,60-1,70 il 15 marzo. Sul mensile vedo una bandiera con un'uscita in alto. Ma se questo aumento è un tappo di champagne o una spada dal fodero di Chapaev, è una questione per i fornitori di petrolio. Siete seduti sulla polveriera del mondo. Sto preparando una raffica di informazioni per domani nel topic - The Butterfly Effect o il Medio Oriente - forse qualcuno l'ha sollevato (dove l'ultima frase implica o è un boia).
 
margaret:

Ieri Romanov è andato in sterline e oggi scrive:

Vi prego, non chiedetemi dov'è la tendenza.

Beh, cosa posso dire? Sono seduto sotto l'acqua, i diavoli hanno portato il cross ff per vendere a 1,51 dritto. E puoi vedere tu stesso cosa sta facendo, Indiano. C'è una divergenza nella tendenza, ma vi prego, non chiedetemi dov'è la tendenza.

C'è una tendenza e un canale - solo non verso il basso. È così che si commercia nelle opinioni altrui (è un guru lì?)
 
Tantrik:
ci sono tendenze e un canale - solo non verso il basso. È così che si commercia nelle opinioni altrui (è un guru lì?)
Quando faccio un affare non mi interessa l'opinione di nessuno, ho la mia opinione ed esperienza sufficiente. E quando si leggono informazioni serie è necessario alternare informazioni frivole per rilassarsi.