EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1871

 
Tantrik:

Se guardo (seguo) il prezzo - continua a girare nella direzione sbagliata (qui giro su mt - sembra che l'eu abbia iniziato a girare). allora qual è la previsione (eu sarà ..... entro l'estate - questa è la previsione), ma a breve termine?


E il breve termine si presenta così:

Questo è quello che penso, ma non ho nessun segnale di vendita.

 
strangerr:


È la nostra mucca e la stiamo mungendo)))

È andata bene al breakdown:

Gud... Ed ero nel SELL sull'oro ieri, ma sono stato messo fuori gioco nel BU.... L'oro non scaverà a lungo, poi scenderà molto =)
 
strangerr:


E il breve termine si presenta così:

Questo è quello che penso, ma non ho un segnale di vendita.

e non ce l'ho, l'eu sta raffigurando l'inizio di un'inversione (anche il trend H1 non sta sfondando)
 
Noterday:
Gud... Ed ero in SELL sull'oro ieri, ma sono stato messo fuori gioco in BU.... L'oro non scaverà a lungo, poi scenderà molto =)

XAU\USD ha fissato 1444 - 1447 come target e la correzione potrebbe iniziare da lì.
 
Tantrik:

XAU\USD ha fissato un target di 1444 - 1447 da dove probabilmente inizierà la correzione.
Sì, in un posto del genere.
 
strangerr:MT5 sta già piangendo sul dollaro. Dicono che la fine è in vista....Il dollaro sta vivendo i suoi ultimi giorni....
 
margaret:
strangerr:MT5 sta già piangendo sul dollaro. Dicono che la fine è in vista....Il dollaro sta vivendo i suoi ultimi giorni....

E citano Yusuf in foto)))
 
Noterday:
Sì, in un posto del genere.

Quindi, se sfonda, allora 1530 e infatti 2130 pips di un movimento senza rimbalzo. il precedente aumento era 2300 pips di un movimento senza rimbalzo. (non è l'UE - la tendenza è rotta, ecco tutto)
 
strangerr:

E citare Yusuf in immagini)))
Già...
 

E Bernanke sta ancora parlando:

2011.03.01 19:12:17 *Bernanke: non è compito della Fed aiutare i governi statali in difficoltà

Ha anche negato qualsiasi coinvolgimento della Fed nell'impennata globale dei prezzi, in risposta alle critiche che lapolitica monetaria allentata della Fed e il programma di allentamento quantitativo hanno contribuito all'impennata dei prezzi delle materie prime. Notando che le turbolenze in Medio Oriente hanno causato un aumento dei prezzi del petrolio e del gas nelle ultime settimane, Bernanke ha detto che la domanda globale /soprattutto da alcuni paesi in via di sviluppo/, piuttosto che la politica monetaria della Fed, dovrebbe essere incolpata dell'aumento dei prezzi.

>I prezzi delle materie prime sono aumentati significativamente in termini di tutte le principali valute, indicando che le variazioni del dollaro sono state difficilmente un fattore importante negli aumenti dei prezzi visti negli ultimi mesi", ha detto il presidente della Fed.